La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadario per camera da letto

#1
Ciao a tutti,
sono supernuova del sito, ma appena trovato ho capito quanto fosse utile e geniale :o !!!!
Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il lampadario della mia camera da letto....vi spiego, la camera è un composè con armadio in ciliegio, letto comò e comodini in rovere/moro ed un grande devano in pelle color pesco molto chiaro; mi piacerebbe mettere un bel lampadario, stile moderno, un pò bizzarro ed originale, niente plastica ne carta di riso....il problema maggiore è che non posso spendere tanto visto che il mio budget è stato ormai quasi esaurito!!!
Confido nella vostre fantasia e buon gusto :D
Spero di avere presto qualche notizia e magari anche indirizzi web....ah, io sono a cagliari, nel caso in cui qualcuno avesse un negozio di fiducia da consigliarmi :mrgreen:
Grazie mille a tuttiiiiiii

Re: Lampadario per camera da letto

#2
beh sarebbe utile capire più o meno lo stile dei mobili che hai scelto...per poterci abbinare il lampadario...di moderno esiste tanto...è un pò vago...cmq ti posto qualcosa per farti un'idea.. io andrei su qualcosa in acciaio
Immagine
Immagine
o magari in vetro o cristalli..
Immagine
Immagine
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.