La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lamp camera... idee?

#1
allora, io ho provato a guardarmi in firo sia in negozi specializzati sia nei centri commerciali, ma non so proprio che lampadario mettere in camera!!! :roll:
voi che cosa avete messo, giusto per avere un idea...... :?:

la mia camera è rovere sbiancato con pareti verdi e la parte centrale dell'armadio è color moka... se volete trovate le foto nel mio album..






[/img]

#5
domovoy ha scritto:Io questo:
Immagine
e queste sui comodini:
Immagine
Ma non credo che starebbe bene questo genere da te :wink:
Domovoy, ci fai vedere pezzi della tua casa nei vari topic (la cucina e ora le luci della camera). Lo fai per far crescere l'attesa? :evil:
Lo sai che stiamo aspettando le tue foto vero? :lol:
P.s bellissima la lampada della Penta :wink:
Ciao
Sandra

#6
Nella mia una lampadina per ora. Nel futuro: la riga (è un neon schermato da mettere a muro) e due sui comodini (probabilmente le glaball piccole)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:Nella mia una lampadina per ora. Nel futuro: la riga (è un neon schermato da mettere a muro) e due sui comodini (probabilmente le glaball piccole)
Io invece ho la Globall a soffitto, la Tolomeo sul mio comodino e una Luceplan (ma non mi ricordo il nome) su quello di mio marito.
Ciao
Sandra

#8
Io ho messo Orione di Bilumen. Non riesco a postare la foto perchè il catalogo sul sito è in PDF

#9
Io sto optando, ma nn è ancora sicurissimo x questo ma nella versione moka, praticamente i 2 cristalli laterali sono moka e quello centrale bianco
Immagine

#10
non so nemmeno io che luci mettere in camera, pero'... lo so che non c'entra , ma che colore è la parete della camera?
è una bella tonalita', la pensavo per la sala, con mobile rosso e divano verde...

#12
pmanila ha scritto:ilary, mi dici che marca è x piacere? .. potrebbe essere una buona idea... :wink:
www.sillux.com

MOD. NEW YORK

nn la trovi tra i prodotti, fai quindi la ricerca x tipo: parete; è lultima a destra...

Altre carinissime, secondo me sono; la Belluno....xò nn ha versioni colorate
o la Torino, che invece le versioni colorate le ha: attenzione, xchè le ho vite, le Torino sono + d'ambiente xchè nel colorato la luce filtra di meno...

fammi sape :wink:

#13
Ilary ha scritto:Io sto optando, ma nn è ancora sicurissimo x questo ma nella versione moka, praticamente i 2 cristalli laterali sono moka e quello centrale bianco
Immagine

Ilary mi diresti per favore dove hai trovato le Sil Lux?
Grazie! :D
Immagine

#14
molto bella la proposta di ilary!!!
la riga (è un neon schermato da mettere a muro)
virtual hai una foto di questo tipo di lampada? o il sito dove poterla vedere? mi interessa molto!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#15
manu75 ha scritto:
Ilary ha scritto:Io sto optando, ma nn è ancora sicurissimo x questo ma nella versione moka, praticamente i 2 cristalli laterali sono moka e quello centrale bianco
Immagine

Ilary mi diresti per favore dove hai trovato le Sil Lux?
Grazie! :D
In un negozio vicino alla Stadio delle Alpi :( nn so se ti viene comodo...

ho l'elenco dei rivenditori...se riesco te li mando