La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LOT!!!!! mi hai creato un desiderio

#16
a quanto equivale in watt a incandescenza (o anche rispetto a una lampada alogena) la Top Ten? è ampio il fascio illuminante? puntata al soffitto mi illumina dall'angolo 25 mq? 8)

lot ha scritto:Desideria, ti servono come appliques, comodino o soffitto? :roll:
Ma certo che puoi allacciarla direttamente al punto luce, anche se il nuovo modello realizzato per Luxit dal duo Basaglia/Rota Nodari sembra più utile per l'illuminazione precisa di zone di lavoro ed ambienti commerciali, magari meglio l'emissione dei Led Flood per ambienti residenziali che non Spot, ancora più funzionali montarne un paio insieme su un solo binario o su una stessa base, come in foto sotto, ma poi vedremo l'illuminazione della tua camera che esigenze ha.. :wink:
In ogni caso, la versione più semplice, la Top Four con 4 led, ha un costo di partenza non proprio economicissimo:
http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... Four.shtml
Mentre il costo orientativo della versione Top Ten a parete/soffitto, che servirebbe a te, credo:
http://www.sciop.it/casa/luxit_top_ten_ ... to_parete/

Sui negozi FDV ce ne sono della Leucos proprio nel senese, magari possono indicarti se hanno prodotti della Luxit o fornirti l'indirizzo dello showroom più vicino:
STUDIO LUCE
VIA PO, 23 LOC.PIAN DEI MORI
53018
SOVICILLE
0577 348330

LINEA ARREDAMENTI
LOC. BELVEDERE
53034
COLLE VAL D'ELSA
0577/930699

VELLINI ILLUMINAZIONE
VIA CALABRIA 44 Z.I. FOSCI
53036
POGGIBONSI
0577 988289


Altrimenti puoi contattare la FDV, per saperlo:
http://www.leucos.it/contacts/index.php?idL=it

Descrizione dalla casa e qualche foto da Euroluce 2011 delle Top Ten (quest'ultima a 10 led da 3W ciascuno) da inserire nel soffitto:
..Non più’ lampada e lampadina ma un unico elemento che genera luce. Un Top supporta 10 corpi illuminanti completamente integrati. Dieci led che finalmente possono dare il massimo della loro prestazione. La struttura di Top Ten è realizzata completamente in alluminio estruso e presso fuso e la varietà delle tipologie consente di soddisfare innumerevoli situazioni che possono presentarsi nella progettazione degli spazi. Top Ten è proposto in due potenze ,10x350mA e 10x700mA, due ampiezze di fascio,spot e flood, due tonalità colore, 2700K e 3200K. Verniciato con polveri termoindurenti nei colori bianco lucido e nero lucido. Modello da parete e soffitto completo di basetta per il fissaggio a parete. Alimentatore integrato nella basetta . Lo snodo consente la regolazione in tutte le direzioni..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine