La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta lampade da parete.

#1
Secondo voi quale lampada da parete fra la AURELIANO TOSO PUCK e la ARTEMIDE MELETE, entrambe bianche si abbinano meglio in un ingresso dove c'è anche una ARTEMIDE CADMO parete bianca?
Grazie.
Ultima modifica di six72 il 29/11/11 18:50, modificato 2 volte in totale.

Re: Scelta lampade da parete.

#3
Silvia_72 ha scritto:Ciao, anche tu alle prese con le applique?! :P
A me le linee morbide piacciono molto! Bellissime sia AURELIANO TOSO PUCK che ARTEMIDE CADMO però per l'abbinamento prediligerei l'ARTEMIDE MELETE.
Ciao
Ciao! Si, mi sono rimaste giusto le appliques dell'ingresso e finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto della nuova casa ho sostituito quelle tristi lampadine penzolanti.. :lol:
Anche a me piace molto la Melete anche se non l'ho ancora vista accesa. Purtroppo non ho visto dal vivo la Puck, se qualcuno avesse qualche foto da postare ne sarei grato.

Re: Scelta lampade da parete.

#5
A livello strettamente formale, cambierei proprio registro, e, la forma avvolgente e morbida della Cadmo, se non si trova proprio sulla stessa parete la abbinerei ad una cosa diversa, al parallelopipedo squadrato della Melete.. anche se spicca la differente patinatura della verniciatura dell'alluminio, una lucida l'altra satinata.. :roll:

Re: Scelta lampade da parete.

#7
lot ha scritto:A livello strettamente formale, cambierei proprio registro, e, la forma avvolgente e morbida della Cadmo, se non si trova proprio sulla stessa parete la abbinerei ad una cosa diversa, al parallelopipedo squadrato della Melete.. anche se spicca la differente patinatura della verniciatura dell'alluminio, una lucida l'altra satinata.. :roll:
Ciao lot! Grazie per aver inserito le immagini, lo volevo fare io ma ancora non ho cercato come si fa.. :? :D
In effetti la cadmo si trova in un'altra parete (da sola) rispetto alle altre tre che devo mettere: c'è un corridoio (n.2 appliques) poi una rampa di scale una parete lunga dove c'è la cadmo, un'atra rampa e un ingressino che porta alle camere dove metterei la terza.
Per quanto riguarda la verniciatura ci sarebbe la Eurialo sempre Artemide, bianco lucido uguale alla Cadmo. Ma e troppo ingombrante e vista dal vivo non mi è piaciuta molto.
Immagine
Ah..ecco l'immagine.. :D