La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sospensione su tavolo soggiorno

#24
come ti ho già detto, condivido in pieno la tua scelta :wink: , oggi vado a fare un giro per negozi di illuminazione e chissà che non sia tanto fortunata da trovare anche la tua sospensione :roll: (anche se lo dubito fortemente) .
in ogni caso, l'abbinamento con tavolo e sedie dovrebbe essere da urlo :D
Immagine

Re: Sospensione su tavolo soggiorno

#26
niente da fare, bayeen, le tue sospensioni non le ho trovate ma mi sono rifatta gli occhi con tantissime belle lampade e poi ...c'erano loro ...le DIVINE .... le Beat ... arrgggghhh ... che dolore, che sofferenza :| :? :( 8) :mrgreen:

Una anche in bianco lucido, bella anche lei ma imho niente a che vedere con le sorelle in black :wink:

Chissà se l'offerta a Mi resta fino a fine mese ? :idea: che poi tanto ...dove le metto ? :roll:
Immagine

Re: Sospensione su tavolo soggiorno

#28
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:niente da fare, bayeen, le tue sospensioni non le ho trovate ma mi sono rifatta gli occhi con tantissime belle lampade e poi ...c'erano loro ...le DIVINE .... le Beat ... arrgggghhh ... che dolore, che sofferenza :| :? :( 8) :mrgreen:

Una anche in bianco lucido, bella anche lei ma imho niente a che vedere con le sorelle in black :wink:

Chissà se l'offerta a Mi resta fino a fine mese ? :idea: che poi tanto ...dove le metto ? :roll:
Eh non mi dici niente?! :shock: 8) :lol:
e cosa ti posso dire ?! :? non mi ci far pensare, vai :evil: (*) ..E c'erano tante altre bellissime lampade (ma non le Flap, accidentaccio) , un negozio molto di tendenza , anzi colgo l'occasione per ringraziare i ns. ciceroni per averci mostrato queste "perle" e per averci fatto trascorrere un piacevolissimo pomeriggio di "trasferta" :D .

(*) però il portafoglio ringrazia :mrgreen:
Immagine

Re: Sospensione su tavolo soggiorno

#29
annsca ha scritto:anzi colgo l'occasione per ringraziare i ns. ciceroni per averci mostrato queste "perle" e per averci fatto trascorrere un piacevolissimo pomeriggio di "trasferta" .
Grazie a voi Annsca, è stato un piacere ! :D Te l'avevo detto che lo shopping visivo compulsivo è la mia specialità :wink: