Pagina 1 di 1

pavimenti glow stars della atlas concorde

Inviato: 18/05/12 14:33
da steeella
Ciao a tutti!
Sto costruendo la mia casa,e come pavimenti per cucina,salotto e camere da letto abbiamo scelto questo pavimento http://www.atlasconcorde.it/collezioni. ... c=15&gam=1, il 60x60! mi è subito piaciuto, l'unico dubbio è che essendo un pò ruvido temo sia difficile pulirlo, in ogni caso l'ho ordinato! qualcuno di voi lo conosce e la darmi qualche consiglio?grazie mille!!!

Re: pavimenti glow stars della atlas concorde

Inviato: 19/05/12 22:09
da FabioStefy
ciao, io l'ho visto posato e ti confermo che è decisamente ruvido.
Se sei in un appartamento non al piano terra, direi che non ci sono grossi problemi.

ma se sei al piano terra e la piastrella è direttamente all'ingresso di casa, sarà difficile tenerla pulita.

Re: pavimenti glow stars della atlas concorde

Inviato: 19/05/12 22:44
da annsca
potrei sbagliare ma mi pare che una forummista (kiwina) avesse queste piastrella nella cucina della precedente abitazione: magari potresti contattarla per verificare l'informazione e chiederle indicazioni sulla manutenzione :roll: .

Re: pavimenti glow stars della atlas concorde

Inviato: 20/05/12 11:13
da Napolex
Ciao,

anche io sono rimasta colpita dalla serie Glow di Atlas Concorde e mi sono posta lo stesso problema. Nel dubbio ho optato per la tonalità Planet (marrone scuro). Non mi fa impazzire, ma trovo che la piastrella dia un tocco di originalità all'ambiente rispetto ad altre, dai colori a me più affini, già viste e riviste. Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi l'ha già posato. Probabilmente ci sarà da strofinare un po' di più.
Facci sapere.

Ciao