La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bamboo all'estero

#1
Ciao a tutti,
come alcuni sanno sono alle prese con l'acquisto della mia prima casa e cercando qualcosa da ristrutturare prima di accettare le varie proposte ci stiam imbattendo nei preventivi.

Mi sono innamorata del parquet in bamboo e aziende croate o ungheresi (per ora conosco quelle) lo propongono a circa 24-25-26 euro al metro quadro. In italia di listino un importatore della mia zona mi ha chiesto dai 52 ai 72 euro al metro quadro (- uno sconto del 35%, non so deciso in base a cosa o se di prassi). La mia domanda è: qualcuno ha già acquistato questo materiale fuori italia? comunque non si tratterebbe di un prodotto italiano quindi tanto vale farselo portare.

Avete nomi di aziende già "testate"?? grazie mille

Re: Bamboo all'estero

#2
Io in Italia ho trovato quella che per molti è la tra le aziende di bamboo più serie e strutturate a 40 euro al mq iva e spedizione inclusa....e mi riferisco al tipo di solito più costoso...quello tostato che loro chiamano "Density", che credo sia quello che denominato strand woven

Re: Bamboo all'estero

#3
io ho guardato il tostato verticale.. perchè per quello pressato chiedono ancora di più.. ora provo a farmi un giro nei negozi intorno e in quell'azienda per confermare lo sconto anticipatomi per telefono.. ho un po' paura a comprare all'estero vistala cifra che dovrei sborsare...!

cmq grazie mille..! ps posso sapere di che azienda parli? così provo a contattarla!