La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle scelte!!!

#1
Abbiamo definito le piastrelle: warm stones by Tagina, colore warm grey, misure 61*61 sia nella zona giorno che nella zona notte. Ora dobbiamo scegliere i rivestimenti per i due bagni.

Bagno zona giorno (145*325) ...si pensava di fare il pavimento del bagno esattamente come il resto della casa...per quanto riguarda il rivestimento...si accettano suggerimenti.
L'ingresso è sul lato corto, a sinistra sul lato lungo c'è una finistra, i sanitari e il lavandino verrebbero messi sul lato lungo a desta e in fondo...parete doccia (piatto doccia da 80*140) :mrgreen:

Bagno zona notte (195*370) ...ingresso sul lato corto, di fronte la finestra con sotto la vasca. A sinistra sul lato lungo doccia e sanitari mentre a destra lavandino. In questo bagno, come in tutta la zona notte c'è il tetto a vista.

Per maggior chiarezza metto la piantina con i due bagni.
Si accettano suggerimenti per i rivestimenti...
Cosa ne pensate della disposizione?
Immagine
Immagine

Re: Piastrelle scelte!!!

#2
Vai di warmstone anche in bagno..magari Fai un bagno sui colori freddi e uno sui colori caldi cambiando pav.. È poco fantasioso ma mi piace un casio la serie! Vai di mosici o multiformati per differenziarl.
Oppure nella zona Notte tieni il pav grigio e ti cerchi un rivestimento sul violetto o lilla che con il grigio sta molto bene.

Re: Piastrelle scelte!!!

#3
rivestimento bagno piano terra: tonalite h 120 colore bianco brillante piastrelle 10*30 posate in orizzontale e interno doccia con tonalite colore grigio ferro piastrelle 10*30 posate in verticale

rivestimento bagno primo piano: tonalite h 120 colore verde bali piastrelle 10*30 posate in orizzontale e interno doccia con tonalite colore bianco brillante piastrelle 10*30 posate in verticale

stiamo valutando di mettere all'interno della doccia qualche inserto che possa riprendere il colore del rivestimento esterno....

i colori delle foto sul sito non rendono molto...ma per darvi un'idea.........

http://www.tonalite.it/index.php?r=category/view&id=49

Cosa ne pensate??!!