La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#33
petra18 ha scritto::( che peccato .
non posso aiutarti :|

comunque il genere floreale non mi piace . prediligo gli alberi stilizzati tipo questi ( che costano troppo :| )
Immagine
Immagine
ho notato che le pietre della volta nella futura doccia ( ora c'è una vasca ) partono da un'altezza di circa 170 cm . è piuttosto bassa :|
Questo genere lo hanno fatto in parecchi, si potrebbero pure trovare alternative di prezzo diverso
(ovviamente in questo momento ho il vuoto :oops: )

Ok, quindi il genere Tord Boontje non fa per te, solo per completare la carrellata mi permetto di postare la serie Bliss
di Italgraniti tra l'altro decisamente sul pop :wink:
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#36
justonething ha scritto:Grazie per la pwd Petra! La tua casa mi è piaciuta moltissimo sappi che ti chiederò moltissimi consigli ! :mrgreen:
aiuto :shock: :mrgreen:

grazie lalli , ma non mi piacciono :| generalmente ho un gusto poco femminile :| (odio fiori , colore rosa, violetto...) e i grafismi pop mi danno fastidio .
il bagno ha già la particolarità del soffitto in pietra e non vorrei sovraccaricarlo .

non mi dispiace dal sito dado ceramica :
Immagine
Immagine
queste dalla casa dolce casa hanno poco dalla pietra viste dal vivo
Immagine
pesci della bardelli:
Immagine

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#39
petra18 ha scritto:
justonething ha scritto:News ?
Se ti interessa ancora le Mirage effetto cemento che mi avevi chiesto le ho in un preventivo a € 94,30 al mq.
grazie. :D costosette queste piastrelle :| beh , i lavori si dovrebbero fare in estate . al momento ho un preventivo di un idraulico :|
Non parliamo di idraulici :evil:
Si sono mangiati un sesto del mio budget per la ristrutturazione...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#40
poi nel preventivo si è dimenticato troppe cose :| il piatto doccia mi sembra necessario :roll: chiede 1.000 euro per nuovo impianto e scarico per wc, bidet e doccia con rubinetti di chiusura e 400 euro per montaggio sanitari ( escluso box doccia e mobiletto )
sanitari e rubinetteria scarsina 800 euro ( manca lavabo , box e piatto doccia grande :roll: )
muratore ( 1500 -2000 euro :roll: )
piastrelle e posa piastrelle ?
smaltimento ?