La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina!!!

#1
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio: ho scelto per la mia nuova casa il parquet di bamboo naturale, da mettere nelle camere da letto, in salotto e in cucina.

La cucina è molto piccola, un ex bagno stretto e lungo, e vorrei dividerla dal salotto con una porta trasparente (o trasparente ma "velata" nera, per intenderci quelle di Rimadesio) per darle "un pò di respiro".
Mettendo il parquet di bamboo anche in cucina, sono davvero in crisi su quale materiale inserire tra i mobili (per intenderci la parte ad esempio tra i fornelli e gli armadietti). Pensavo di dipingerla semplicemente di grigio tortora oppure mettere una pietra Floor Gress Black Soft, quindi creare uno stacco effetto pietra nera.
Ah, i mobili della cucina saranno bianco lucidi ..... spero che il buon gusto e i consigli vostri mi aiutino nella scelta!!! :-)

Re: Cucina!!!

#5
Granita ha scritto:Nessuna idea ...? Non mi lasciate sola per favore :((
Granita, questo è un forum, non una chat! :mrgreen:
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina!!!

#6
Con il parquet di bamboo naturale, io metteri uno schienale sempre effetto pietra ma color naturale (beige), piuttosto che tendente al grigio, ma questo è un mio gusto personale. Poi bisognerebbe anche vedere di che colore sono i mobili del soggiorno, per creare un pò di armonia tra le stanza comunicanti