La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: dove metto le palline?

#17
Evvai, ce l'ho fatta!!! :D :D :D

Allora, una è la parete della doccia (quella a righe) e l'altra è l'incontro tra una parete grigia e una bianca.
Come vedi dalla foto, la doccia da un lato è grigia (parete sanitari e finestra) e da un lato è bianca (parete porta). La parete di fronte alla parete a righe è bianca.

Uff uff, pant pant .... spero così di essermi spiegata, che faticaccia!! :P

Ho solo queste però ...

:wink:

Re: dove metto le palline?

#18
Sei stata chiarissima e il tuo rivestimento é proprio bello, complimenti!! anche il piatto doccia mi piace, che materiale ê? e quali sanitari hai scelto? scusa ma queste belle fotine mi fanno diventare curiosa...

Re: dove metto le palline?

#19
lasuga ha scritto:Sei stata chiarissima e il tuo rivestimento é proprio bello, complimenti!! anche il piatto doccia mi piace, che materiale ê? e quali sanitari hai scelto? scusa ma queste belle fotine mi fanno diventare curiosa...

Grazie!! :oops:

Allora, il piatto doccia non è un piatto doccia ( :?: ), ma ho fatto la doccia a raso pavimento, piastrellandola con mosaico ..... quindi quello che vedi sono piastrelle.
Naturalmente sono state fatte delle pendenze (pressochè invisibili) per far scorrere l'acque verso la canalina (piastrellata anch'essa con lo stesso mosaico).

:wink: