La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio: teak o non tek ? questo è il problema

#1
chi ha il teak in casa?? zona living e cucina?? consigliate o sconsigliate?
attendo vs preziosi suggerimenti
grazie


agggiungo inizialmente avevo optato per un teak asia ..color miele molto intenso ..bello ... bocciato pero dalla mia interior design perche legava troppo con colori come beige e avorio stop...mentre mi ha indirizzato per un colore un po piu caldo ..un teak tinto noce.. il problema che devo prenderlo spazzalato ..effetto rustico ... ho paura dell'effetto????? e poi su una cameretta di una bimba nn è troppo pesante.?!?
help

poi altro problema indecisa per le piastrelle del bagno... vorrei creare un effetto termario ma il bagno nn è grandissimo cosa consigliate!?
la kerlite??

e invece del solito mosaico volevo metter la pietra o listello sottile .. insomma tanti dubbi ..attendo vostri consigli
grazie
Ultima modifica di finalmentecasa il 08/03/13 0:18, modificato 1 volta in totale.

Re: dubbio: teak o non tek ? questo è il problema

#4
Al di la del teak o non teak, o altra essenza, io ti consiglio di posare nella zona ingresso e nella zona attorno al piano di lavoro della cucina alcuni mq di piastrelle a mò di isola, se scegli l'abbinamento giusto può anche essere piacevole da vedere, e a mio avviso è più pratico.
Esperienza personale.
Saluti
http://www.pavimentiinlaminato.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo pavimenti in laminato per privati, aziende ed operatori