La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
quasi tutte le aspirapolvere hanno fra i vari accessori una spazzola apposta per il parquet...

io ho preso ora la hoower con i punti esselunga ...FANTASTICA :)))

roby

#5
xxxxrobybis ha scritto:quasi tutte le aspirapolvere hanno fra i vari accessori una spazzola apposta per il parquet...
quoto :D di solito sono semplici setole morbide, niente di trascendentale :D

ho una Rowenta soam e devo dire che va proprio bene :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Sophie, mi sembri un'anima in pena!!!
(senza offesa, eh! )
scommetto m'immagini una precisina in casa :shock: ...come ti sbagli :lol:

un po' di pensieri sto parquet non ti nascondo che me li da..ma dopo le prove che ho fatto sono piu' tranquilla :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
Winky ha scritto:anch'io rowenta......per chi non si accontenta!!!
e, come sappiamo tutti, Winky non s'accontenta! MAI! :lol:

#9
ci credete se vi dico che mia suocera usa solo la lana per pulire il legno (sono anni che passa solo ed esclusivamente quella senza nulla) è ha serramenti e pavimenti lucidi da paura?? quando li ho visti non ci credevo.
INCREDIBBBBBILI!

#10
bertok ha scritto:ci credete se vi dico che mia suocera usa solo la lana per pulire il legno (sono anni che passa solo ed esclusivamente quella senza nulla) è ha serramenti e pavimenti lucidi da paura?? quando li ho visti non ci credevo.
INCREDIBBBBBILI!
spiega meglio!!! :D :D

#11
i vecchi maglioni di lana per terra producono carica elettrostatica.. come lo swiffer, ma prima dello swiffer :wink:

#12
silver ha scritto:i vecchi maglioni di lana per terra producono carica elettrostatica.. come lo swiffer, ma prima dello swiffer :wink:
non so, so solo che lei con il semplice olio di gomito, e una spolveratina ogni tanto, li rende lucidissimi!!

#13
Ma lei dove l'ha preso l'olio di gomito????

l'ha preso in offerta dove l'ho preso io? gomit's oil????

:oops:

#14
Winky ha scritto:Ma lei dove l'ha preso l'olio di gomito????

l'ha preso in offerta dove l'ho preso io? gomit's oil????

:oops:
non penso, ne fa arrivare in quantita industriale! ma da dove è un mistero!