La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Battiscopa: gres o alluminio/acciaio ?

#1
Ho scoperto che i battiscopa costano davvero tanto: circa 9 euro al pz da 61cm! Ho provato a chiedere la II scelta ma pare che non sia disponibile. Facendo tagliare le piastrelle e facendo arrotondare il bordo ci sarebbe un risparmio di tre euro a pezzo. Sto valutando i battiscopa di alluminio, ma mi sono stati sconsigliati in quanto presentando uno spazio vuoto dietro sarebbero ricettacolo di formiche ed affini. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di battiscopa? Alternative ? Grazie

Re: Battiscopa: gres o alluminio/acciaio ?

#2
Personalmente le persone che conosco che hanno il battiscopa in alluminio non si sono lamentate per formiche o altro (anche perché le formiche in casa vengono indipendentemente dal battiscopa se proprio devono venire). Non ho capito peraltro cosa intendi per vuoto dietro, si tratta comunque di battiscopa incollati. Se ti serve un nome ti consiglio Profilitec

Re: Battiscopa: gres o alluminio/acciaio ?

#5
Potresti mettere le piastrelle tagliate e per rifinire metti le bacchette profilo in alluminio o acciao (alluminio costano molto meno)potresti fare anche un battiscopa meno alto ,in questo modo con una piastrella ci fai il doppio di battiscopa e tra l'altro metti in considerazione anche che c'è la bacchetta profilo all che fa da altezza .....fatti un calcolo e vedi se ti conviene ...io ho fatto così in bagno(perché nn ho trovato il battiscopa come le piastrelle)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;