La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimenti arredamento moderno in stile minimal

#1
Buon giorno a tutti,

volevo sapere cosa ne pensate di questi pavimenti, soprattutto per la qualità:

http://www.lafenicegc.com/pavimenti_planet.html

http://www.atlasconcorde.it/it/collezio ... ttificato/

http://www.fiordo.it/products.asp?idp=3 ... =2&type=pr

http://www.stonesource.com/porcelain-se ... -metallica

Dunque tra i primi tre dovrei scegliere il pavimento per la casa tranne il bagno e l'ultimo sarebbe un'idea per il bagno sia tra corten a e corten b. Per quanto riguarda la fenice a me piace il glove gray.

Grazie

Re: Pavimenti arredamento moderno in stile minimal

#3
Innanzitutto grazie per la risposta. Per quanto riguarda le scelta di fare la casa di un unico colore è per dare continuità agli ambienti, e a me non dispiacerebbe. Invece per il bagno era un'idea, forse è troppo particolare e onestamente non ne sono molto convinto. Te cosa suggeriresti? Dici che è una cattiva idea quella di uniformare gli ambienti escluso il bagno?

Re: Pavimenti arredamento moderno in stile minimal

#6
il grigio sarà anche bello, perchè ci sono una quantità infinita di sfumature e tonalità ma, a lungo andare, potrebbe stufare.
Tieni anche conto che è un colore freddo e quindi saresti abbastanza legato con gli altri, nonostante sia, come comunemente si crede, un colore neutro.

Io credo che restare sui toni del sabbia, avorio e quindi del marrone in tutte le tonalità e sfumature, sia la cosa migliore: la casa non è un negozio o un bar che dopo 5 anni rifai anche per rinnovare i clienti!!!