La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet Monpar e gres Marazzi

#1
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente x la disponibilitá e la pazienza a tutti coloro che si interesseranno al mio post e vorranno darmi un aiuto.
Sto cercando di prepararmi alla ristrutturazione di casa e mi sono piaciuti molto un parquet Monpar x la zona giorno e notte e una piastrella Marazzi x il bagno.
Avrei bisogno di capire indicativamente qual'é il prezzo, diciamo di listino, senza iva e senza posa, dei due materiali che vado a descrivervi:

Parquet Monpar
Collezione: My minitango
Essenza: Rovere con nodi
Finitura: Islanda
Decapato sbiancato spazzolato
Spessore: 10mm
Larghezza: 140mm
Lunghezza: 1400mm

Piastrelle Marazzi
EvolutionMarble Golden Cream Lux 58x58
EvolutionMarble Golden Cream Lux 29x58
Decoro EvolutionMarble MK0C Mosaico Lux 29x29

Re: Parquet Monpar e gres Marazzi

#4
Non conosco il listino monpar, ritengo che il prezzo per un prodotto simile/equivalente a quello da te descritto possa essere attorno ai 45 €/mq ivati.
Io continuo a ritenere la tavola troppo lunga per 10mm di spessore, per 1400mm di lunghezza andrei sui 12-13 mm di spessore..., comunque chi ti vende il prodotto saprà consigliarti per il meglio.
Ciao e buon lavoro
Quello dei pavimenti

Re: Parquet Monpar e gres Marazzi

#6
Grazie mille x le risposte, anche se il prezzo del parquet nn mi convince, potrebbe darsi che sia solo 1200mm di lunghezza x' effettivamente pensavo di poter posare il 14mm inizialmente.
Il prezzo della piastrella invece mi ha fatto un po' ribaltare dalla sedia peró d'altronde la qualità è giusto abbia il suo prezzo :)
Non ho capito cosa intendi quando dici che il prezzo non è la mia esigenza...grazie ancora a tutti