La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Posa piastrelle della cucina

#16
13 febbraio ha scritto:ma io parlavo delle mutande :oops:
formen ha scritto:Montale su un pannello di legno e incollalo (avvitalo) alla parete

8) 8) 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Posa piastrelle della cucina

#17
fede_hunk ha scritto:Ma di che piastrelle parli? Il rivestimento? Hai la parete grezza o pitturata?
Se é una cucina nuova i pensili sono relativamente facili da smontare. Non dirmi che hai pure tutto dentro....
Ovviamente parlo della posa per le piastrelle che vanno a comporre la fascia sopra al piano della cucina.
Non è che ho montato prima i mobili. E' che in questo vecchio angolo cottura di cui mi sto occupando i mobili c' erano già e si tenta di rimodernarlo con alcuni accorgimenti. La soluzione smalto l'abbiamo scartata, ma grazie :wink:
Come procedo per la posa? Suppongo che ci siano degli accorgimenti per attaccare le piastrelle anche se i mobili ci sono già. Non vorrei smontare tutto...ditemi di sì :oops:

Re: Posa piastrelle della cucina

#18
Si.. Te le posano senza andare ad infilarsi dietro ai mobili + creando dello spessore da gestire con l'alzatina... Ergo sei a grosso rischio di un lavoro di mer.da.
Devi trovare uno preciso.. Anche se a voce lo sono tutti!
Non ti aspettare di pagare la posa 15€ x 3 metri = 45€ totale!!!!!!!!!!