La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info abbinamenti!!!

#1
ciao amici di arredamento.it,
leggo piacevolmente i post di qst forum.. potete aiutarmi riguardo ilcolore della pavimentazione della mia saladapranzo-soggiorno e cucina(separata) con il soffitto in legno douglas ... a vista .. ho iniziato a vedere un po di gress effetto legno ma ho qlche dubbio.. trpp legno mi sembra sia piu a tono con :cry: un ambiente rustico.. a me piace piu moderno...non posso scegliere altre possibili soluzioni? tendenza sul grigio... ma me la bocciano tutti.. che mi dite?????????????grazieee

Re: info abbinamenti!!!

#2
curiosona ha scritto:ciao amici di arredamento.it,
leggo piacevolmente i post di qst forum.. potete aiutarmi riguardo ilcolore della pavimentazione della mia saladapranzo-soggiorno e cucina(separata) con il soffitto in legno douglas ... a vista .. ho iniziato a vedere un po di gress effetto legno ma ho qlche dubbio.. trpp legno mi sembra sia piu a tono con :cry: un ambiente rustico.. a me piace piu moderno...non posso scegliere altre possibili soluzioni? tendenza sul grigio... ma me la bocciano tutti.. che mi dite?????????????grazieee

NON C E NESSUNO CHE MI SA CONSIGLIARE,DANDOMI LA SUA OPINIONE=???? :evil:

Re: info abbinamenti!!!

#4
grazie per la tua attenzione ale flo-
per chiunque mi voglia dare un po di pareri
- in un ambiente grandetto sono qs 50mq, vanno bene le pavimentazioni grandi? le rettangolari, per esempio,mi piacciono, magari assortite in diverse larghezze... ????
- devo per forza riportare il colore del soffitto( legno naturale ) ??
- resto neutra anche se non vado sul fintolegno?
... nessuno ha foto di ambienti pavimentAti con soffitto legno? a i u t o.... vorrei vedere qlcosa...... mi date una mano????????????????????? :shock: