La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisione parquet

#1
ciao a tutti. non capisco perchè nessuno mi risponde....qualcuno puo' consigliarmi quale tra queste marche di parquet è migliore:garbelotto, cp, profilegno, menotti specchia e itlas. grazie

Re: indecisione parquet

#2
Provo a spiegarti con un esempio perchè, a parer mio, non ottieni risposte alla tua domanda.
Il parquet che vendo io è migliore di quelli da te nominati e costa anche meno...
Hai capito? La mia risposta potrebbe terminare anche qui.
Se chiedi un parere ad un forum dovresti dare delle specifiche in più riguardo a quello che stai cercando, al budget che hai a disposizione, alle proposte che ti hanno fatto.., alle caratteristiche dei prodotti che ti hanno proposto..., ecc..., dopo queste informazioni ogni utente potrà darti il suo parere
Nominare 4-5 aziende e chiedere qual'è la migliore non ti darà un gran riscontro.
Comunque se acquisti Garbelotto o Itlas compri un ottimo prodotto, pagando il prezzo “adeguato” al marketing che fanno le due aziende.., ma questo avrebbe potuto dirtelo chiunque...
Buon lavoro
Quello dei pavimenti

Re: indecisione parquet

#3
Quoto in pieno Quello dei pavimenti.
Aggiungo che anche comprando Menotti&Specchia acquisti un ottimo prodotto.
In questo caso pagheresti il prezzo "adeguato" agli elementi complementari di design che fa questa azienda...e anche questo avrebbe potuto dirtelo chiunque...
Ciao
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"