La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet industriale termotrattato.... AIUTO

#1
buongiorno!sono nuova e appena iscritta! ho cercsto argomenti simili ma nn ho trovato risposte a cio che cercavo...
ho appena fatto posare, me tapina, un parquet in frassino termotrattato 215 in tutta casa. e' bellissimo. peccato che si sporchi solo guardandolo..
e manco tanto intensamente! sono arrabbiata perche stiamo al.piano terra ed e' inevitabile che si sporchi...ma chiunque entra lascia pedate e nn posso e nn voglio vivere con lo swiffer in mano!
quindi ho due domande per voi:
1-chi ha il legno scuro come si comporta?
2-posso farlo.schiarire facendolo verniciare?
grazie a chi vorra' rispondere a qst pazza che nn dorme la.notte per un pavimento...sono sveglia dalle 4!!!

Re: parquet industriale termotrattato.... AIUTO

#2
barby78 ha scritto:buongiorno!sono nuova e appena iscritta! ho cercsto argomenti simili ma nn ho trovato risposte a cio che cercavo...
ho appena fatto posare, me tapina, un parquet in frassino termotrattato 215 in tutta casa. e' bellissimo. peccato che si sporchi solo guardandolo..
e manco tanto intensamente! sono arrabbiata perche stiamo al.piano terra ed e' inevitabile che si sporchi...ma chiunque entra lascia pedate e nn posso e nn voglio vivere con lo swiffer in mano!
quindi ho due domande per voi:
1-chi ha il legno scuro come si comporta?
2-posso farlo.schiarire facendolo verniciare?
grazie a chi vorra' rispondere a qst pazza che nn dorme la.notte per un pavimento...sono sveglia dalle 4!!!
Immagino saprai che i legni termotrattati tendono a schiarirsi nel tempo.
in una casa nuova il problema delle pedate bianche lo risolvi lavando accuratamente l'esterno per portare via i residui di intonaco, ecc. la cui polverina bianca è devastante sul parquet in particolare per quello scuro.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu