La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale pavimento scegliere?

#17
certo, siamo intorno a 4300 euro per i soli pavimenti 60x60 in tutta la casa.

Aiuto, quella che mi hanno messo in fattura è la finitura NAT, pertanto presumo sia quella vista in negozio e mi piaceva, che cosa significa + "morbida"?

Vi chiedo anche un'altra cortesia, voi mettereste lo zoccolino color pavimento oppure bianco come le porte?

Grazie mile!!!!

Re: Quale pavimento scegliere?

#18
Vi confermo la scelta della serie industrial color moka finitura nat. 60x60 con anche il battiscopa.
Il pavimento andrà in tutta la casa, nei 2 bagni, come rivestimenti, ci sarà la stessa piastrella ma con misure differenti:
- Nel primo ci saranno piastrelle 20x80 colore chiaro in tutto il bagno tranne che nell'interno doccia dove saranno sempre 20x80 ma colore del pavimento.
- Nel secondo bagno ci saranno piastrelle 30x60, sarà tutto chiaro tranne il fronte vasca e la parete dove ci sono i sanitari che sarà sempre 30x 60 ma colore del pavimento.

Mi è costato un botto ma spero che l'effetto risulti bello ed elegante.

Re: Quale pavimento scegliere?

#19
hai fatto benissimo a scegliere la pavimentazione tutta uguale per la casa. Io sinceramente trovo molto brutto quando tutto il pavimento è fatto di un colore e poi i bagni hanno mattonelle differenti. Forse si usava 15 anni fa.