La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Identificazione piastrelle per rivestimento cucina

#16
Siamo partiti da tagina.. :D ..siamo passati dalla pietra naturale di artesia.. :D .. Siamo andati a finire su una commerciale con una piastrella stampata muretto che nemmeno stucchi? O non avevo capito io cosa volevi o non ho capito quale fosse la discriminante.....
Sappi che l'effetto finale non é minimamente simile alla prima foto..
Tutto lí, scusa la franchezza.

Re: Identificazione piastrelle per rivestimento cucina

#17
È vero hai pienamente ragione ma abk non produce più la prima della foto (o almeno così mi hanno detto) non si trova più e la ditta non risponde nemmeno alle e-mail...
Sarà che sono capitato con il rivenditore sbagliato che mi ha fatto aspettare per nulla (tagina sembrava inarrivabile per lui ed anche da tagina nessuna risposta alle email...)

Alla fine stanco ho preferito andare su questa in gres Porcellanato Colorato in Massa non capisco però perché mi dici che non dovrei stuccare...

Sinceramente non conoscevo 'il mondo delle piastrelle' e diciamo che la trasparenza non è assolutamente di casa (listini assurdi,mancanza di comunicazione etc..) sembra che sia tutto costruito per rendere indispensabili i rivenditori...
Ti ringrazio ancora comunque per i consigli e per la franchezza.
Sarà per la prossima...

Re: Identificazione piastrelle per rivestimento cucina

#18
I rivenditori sono indispensabili anche xché é impensabile che non ci sia un filtro tra chi deve comprare e il produttore.. Poi sulla qualitá dei rivenditori non discuto.. Ma poi uno prima di fidarsi si dá anche un'occhiata in giro.. Vabé.

Abk non ha risposto a te? O a un rivenditore abk?
Tagina non ha risposto a te? O ad un rivenditore tagina?
Non conosco il prodotto.. Ma é colorato in massa? Io ho dei dubbi.. Secondo me é uno smaltato normalissimo.. (Se colororato in massa intendi anche non smaltato sei fuori strada completamente).
Non lo devi stuccare se non sul modulo 30x60; il muretto, i listelli non sono da stuccare..hanno l'effetto stuccato mi sa..sono stampati.
Poca trasparenza? Non so se é il mondo delle piastrelle o sono stati-o i tuoi interlocutori..