La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento pareti cucina

#1
Ciao a tutti!!!
ho bisogno di un consiglio per il rivestimento della cucina, sono molto confusa e ho paura di fare una scelta sbagliata...
Ho acquistato una cucina color sabbia in stile moderno (pavimento chiaro), cosa mi consigliereste voi?

A me piace il finto muro grigio ma ho paura che non centri nulla con la cucina, che ne pensate voi?
Grazie mille

Re: Rivestimento pareti cucina

#3
Io adoro il muretto!
L'ho cercato per mezzo mondo...
Alla fine ho trovato questo che ho montato come rivestimento per la mia cucina (che sarà grigia effetto legno e bianca laccata)...
Per me è stupendo sia al tatto che alla vista...
Io ho preso questo che è della Lea Ceramiche collezione Metroplitan Urban, dalla foto non rende (e non è ancora stuccato) ma è veramente spettacolare!
E c'era anche in versione più sul beige (ovvero le striscioline che nel mio rivestimento sono grigio antracite, nell'altro tipo sono color sabbia)...
L'unica cosa l'ho pagato un visibilio.... :shock:
Non so se si legge il file...


Immagine

Re: Rivestimento pareti cucina

#4
Ciao! Anch'io avevo pensato a fare qualcosa "effetto pietra" avendo anche la parte vicino la cappa e prima della penisola senza pensili. La cucina la prenderò bianca con il top grigio scuro o cmq tendente al nero. Il rivestimento in pietra che mi piace tantissimo è quello nella foto fatto a listarelle sfalzate, ma sicuramente raccoglie un mare di sporcizia, in cucina poi...! Molto meglio pietra liscia che però ancora non ho trovato :cry:
Immagine