La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un consiglio per rivestimenti minimali bagni

#1
Il pavimento di casa, bagni compresi sarà Gresmalt Sintesi Elisir colore bianco 20x60 che verrà posato in diagonale (a 30 o 45 gradi devo decidere). Lo abbiamo scelto per via del prezzo davvero conveniente (17 €/mq).
Purtroppo in internet non ho trovato foto di ambientazioni con questo prodotto e volendo piastrellare al minimo i bagni non so cosa abbinare :shock:
Mia moglie preferisco lasciarla in pace perchè l'ho stressata abbastanza in quattro mesi di lavori (tra idee, progetti, preventivi etc) :mrgreen: ......
Se il pavimento fosse stato scuro non avrei avuto problemi a scegliere..... Ma con un bianco a terra che metto a parete ? :|
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Un consiglio per rivestimenti minimali bagni

#2
ma tua moglie è sicura di volere il bianco per terra? (si vedrebbe ogni macchietta o capello, impronta ecc..)
io prenderei la stessa piastrella (che poi è molto carina) nel colore del grigio o del tortora e userei quella.. grigio per un aspetto più minimal tortora per effetto spa
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Un consiglio per rivestimenti minimali bagni

#3
lisia81 ha scritto:ma tua moglie è sicura di volere il bianco per terra? (si vedrebbe ogni macchietta o capello, impronta ecc..)
io prenderei la stessa piastrella (che poi è molto carina) nel colore del grigio o del tortora e userei quella.. grigio per un aspetto più minimal tortora per effetto spa
Abbiamo convenuto sul bianco (beige chiaro) perchè d'inverno metà appartamento è scuro. La parte esposta a nord non riceve una buona illuminazione. Ammetto che a me piacerebbe il pavimento in tonalità più scura, ma viste le dimensioni ridotte degli ambienti...forse il bianco aiuta.
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Un consiglio per rivestimenti minimali bagni

#4
è per lo sporco.. tutte le mie amiche con pavimenti chiari maledicono la scelta.. fa almeno la fuga scura.. per il resto la piastra è molto bella! poi la luce non la da il pavimento ma l'arredo leggero e i punti luce messi ad hoc!
fatti priastre un campione e portalo a casa sia scuro che chiaro.. tanto in queste giornate luce ce ne è poca!
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina