La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gres effetto legno

#1
Buongiorno, mi sono appena iscritta in questo gruppo anche se vi seguo ormai da un bel po'.
A breve devo iniziare la ristrutturazione della casa e sono completamente nel pallone per quanto riguarda la scelta dei pavimenti. Ho deciso di posare il gres porcellanato effetto legno, ma visto il buget abbastanza ridotto ( posso spendere max.25 euro al m2 ) non so quale ditta scegliere. Qualcuno mi può consigliare un prodotto che non superi questa cifra ?
Grazie

Re: gres effetto legno

#2
Io ho posato il treverkmood faggio e sono felicissimo.. però non so il prezzo al mq.. ho pagato un extra capitolato ma non era le piastrelle più care della Marazzi.
Purtroppo ho limitato accesso al cantiere e non ho la possibilità condividere le foto.. ma l'effetto mi piace parecchio.. un consiglio.. qualsiasi piastrella vai a vederla dal vivo e per gli effetti legno non basta la singola piastrella.. chiedi di poterne vedere allineate almeno 5.. se possibile di più.. non di tutto il campionario :) .. quelle che ti interessano.
Se hai il dubbio comprane dei campioni e guardale con luci diverse, il colore del "legno" cambia parecchio da luci calde e fredde..

..ricorda che un mobile, il colore delle pareti, le luci etc.. puoi cambiarle se vuoi.. una volta che posi un pavimento difficilmente lo cambi..
BUONA SCELTA!!!