La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho fatto un bagno intero con Brix e l'ho prenotato sabato scorso.
Pavimento wave gold 51x51
Rivestimento mosaic dark 34x34

Qualsiasi domanda chiedi pure....

#4
grazie mille ..noi abbiamo scelto almeno io sto ancora aspettando l approvazione di mio marito la unit grigia se non erro nel nome..cmq come qualità è alta? ho visto tra l altro che hanno gli stessi disegnatori della schiffini...
DUC

#6
..a me della unit grigia avevano fatto sui 50 euro dove l avevo vista..sabato vediamo cosa mi fa il tipo che ci segue..posso chiederti un parere personale? noi abbiamo un salone grande ..all incirca fà sui 70 mq... e vorremme mettere questa piastrella che ha questo motivo...un po sfumato dico io...secondo il tipo delle piastrelle dovremmo mettere delle piastrelle colorate ossia miste una sul rosa una sul bronzo una sul marrone tutti colori abbastanza chiari..così si movimenta un po tutto..ma a noi non piace..se faccio quell'altra piastrella cioè quella che mi piace per il tipo diventa un po triste il salone ...
DUC

#7
Se dovessi scegliere tra la tua idea e quella del "tipo" sceglierei senza dubbio la tua!
Preferisco l'uniformità del colore, al massimo come nel tuo caso sfumature ma sempre dello stesso colore.
Solo per capire meglio.....il salone è illuminato abbastanza?......

#8
be io credo di si ..perchè ci sono due porte finestre larghe più di un metro l'una..be poi ci sono vari faretti...
DUC