La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet sollevato sotto l'armadio

#1
Ciao a tutti, sono nuovo quindi non so se sto infrangendo regole o sbagliando sezione dell'argomento ecc. In ogni caso mi scuso a priori.
Vi espongo il mio problema: ho comprato casa gia restaurata, in camera da letto c'è il parquet che arriva a 3 cm dall'armadio 4 stagioni che mi ha lasciato la vecchia padrona, da lì parte un'altra parquet (sicuramente uno vecchio antecedente al restauro) che va sotto l'armadio. Ieri ho dovuto smontare l'armadio e sotto ho trovato il parquet sollevato. Secondo voi quale può essere la causa? Devo cercare infiltrazioni o può essere altro? Se lo spingo giù rischio di danneggiAre il parquet nuovo?
Vrazie x l'aiuto
Buona giornata

Re: Parquet sollevato sotto l'armadio

#2
Sembrerebbe un movimento dovuto a qualcge vecchia infiltrazione, se non e' scollato ci rimonterei l'armadio sopra. Se si e' mosso dopo, perché liberato dal peso dell'armadio stesso, meglio intervenire. Da capire cosa intendi per sollevato per cercare di valutare gli interventi, che comunque essendo una zona nascosta, si limiterebbero a ricondurre ad una situazione accettabile
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

Re: Parquet sollevato sotto l'armadio

#3
Sembrerebbe un movimento dovuto a qualcge vecchia infiltrazione, se non e' scollato ci rimonterei l'armadio sopra. Se si e' mosso dopo, perché liberato dal peso dell'armadio stesso, meglio intervenire. Da capire cosa intendi per sollevato per cercare di valutare gli interventi, che comunque essendo una zona nascosta, si limiterebbero a ricondurre ad una situazione accettabile
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu