La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scheda Tecnica Manhattan

#1
Che mi dite di questa marca?

Sto valutando la serie Cement 425 formato 60x60 rettificato da posare in tutta la zona giorno e forse anche nel bagno (nella zona notte invece metterò parquet).

Quelle poche opinioni che ho trovato su internet, della Musis in generale, non sono esaltanti...e dalla scheda tecnica, che mi è stata data dal rivenditore, non sono in grado di capire la qualità del prodotto...

Avete esperienze dirette o conoscete il prodotto?

Grazie in anticipo.
Ultima modifica di freedom80 il 03/11/15 18:02, modificato 2 volte in totale.

Re: Musis Ceramica

#4
sono le mie! solo che le ho in formato 30x60 e le ho usate anche come rivestimento in bagno oltre che a pavimento.
Mi trovo benissimo..sono facili da pulire, inoltre non si vede x niente lo sporco per cui son comode anche per chi non ha tempo di pulire i pavimenti ogni giorno o quasi. Se riesco ti metto qualche foto
Ultima modifica di Juliette47 il 26/09/15 13:35, modificato 1 volta in totale.

Re: Musis Ceramica

#6
Grazie per le risposte! :D

Juliette, innanzitutto complimenti per la casa :wink:
Posso chiederti di che colore sono? Quindi tu le trovi buone e facile a pulire?!

Io sono indecisa tra queste della Musis o la linea Manhattan della Pastorelli...

Dalla scheda tecnica non riesco a capire se sono buone o meno, mancano dei parametri tipo il pei, ecc.
Qualcuno mi può aiutare?

Re: Musis o Pastorelli

#7
Grazie per icomplimenti.. :-)
Io non vorrei dire una cavolata ma mi ricordo un pei ù. Domani vado in garage a vedere le scatole che mi son rimaste e vedo se c e scritto qualcosa..
Quelle del pavimento sono grey mentre sul rivestimeto sono alternate con le piu chiare, le silver.
Cmq si son MERAVIGLIOSE da pulire, sarò si parte..ahah
Ultima modifica di Juliette47 il 29/09/15 15:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Musis o Pastorelli

#8
Juliette47 ha scritto:Grazie per icomplimenti.. :-)
Io non vorrei dire una cavolata ma mi ricordo un pei 4. Domani vado in garage a vedere le scatole che mi son rimaste e vedo se c e scritto qualcosa..
Quelle del pavimento sono grey mentre sul rivestimeto sono alternate con le piu chiare, le silver.
Cmq si son MERAVIGLIOSE da pulire, sarò si parte..ahah
Grazie a te x l'aiuto :D
Io sono orientata per il silver, purtroppo ho bisogno di qlc di chiaro in quanto non c'è molta luce naturale. :oops: