La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fuga sull'effetto legno chiaro

#1
Salve! Qualcuno di voi ha un gres effetto legno bianco o beige chiaro? Come vi trovate con le fughe??? Vorrei acquistare un pavimento effetto legno chiaro, ma ho il dubbio che le fughe anche se di 2 mm tendendo a scurirsi rovinino l'effetto...

Re: fuga sull'effetto legno chiaro

#4
..E'bello leggervi a fine giornata lavorativa,specialmente ilmodo in cui decantate gli stucchi epossidici :mrgreen: ..li ho usati tutti e di tutte le marche e mi ritengo un professionista perche porto sempre a fine nella maniera ottimale il mio lavoro ma :?: siete sicuri veramente dell etrna integrita'di questa ELDORADO della fuga??

Re: fuga sull'effetto legno chiaro

#5
GERYFAB ha scritto:..E'bello leggervi a fine giornata lavorativa,specialmente ilmodo in cui decantate gli stucchi epossidici :mrgreen: ..li ho usati tutti e di tutte le marche e mi ritengo un professionista perche porto sempre a fine nella maniera ottimale il mio lavoro ma :?: siete sicuri veramente dell etrna integrita'di questa ELDORADO della fuga??
Lei che ha provato entrambi gli stucchi; Tra l'Ultracolor della Mapei e il Bio parquet del Kerakoll quale mi consiglia?