La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle Bricoman

#1
questa mattina sono stato presso un centro Bricoman. Sono rimasto stupito dai prezzi cosi bassi delle piastrelle. Addirittura alcune piastrelle in gress prima scelta venivano vendute a 4,99 € :shock:
Sinceramente ho un po paura a prendere una piastrella a cosi pochi soldi.. temo si tratti di una prima scelta non proprio prima...
Ho visto anche delle splendide piastrelle nere a 12€ di gress prima scelta di spessore 8mm.
Volevo sapere che esperienza avete con bricoman se in effetti dove è indicato prima scelta è una prima scelta reale.
Inoltre, come posso accertarmi del reale valore di quelle piastrelle ? non vorrei che piastrello tutta casa e poi non appena mi cade qualcosa sopra si rompano come grissini... Oppure vorrei evitare che dopo un po che le lavo perdano colore

Re: Piastrelle Bricoman

#5
Ma le hai anche guardate quelle da 4€? É il non plus ultra della feccia di sassuolo!!! Tu vuoi farti casa in quel modo? Vai sereno!!!!

Bisogna saper scegliere in quel posto. A volte ci sono delle "code" di materiale di qualitá a prezzi buoni.. Ma la maggior parte é roba d'altri tempi.. Comunemente chiamata m€rd@!

Re: Piastrelle Bricoman

#7
Siccome nn stai acquistando un paio di calzini ma il primo e duraturo arredamento di casa quantomeno devi compararlo,vedere,girare,visitare espositori e toccare con mano,magari con qualcuno di cui ti fidi appuntati cio che ti viene detto e poi decidi..metti insieme il puzzle con CALMA,prova,io farei cosi.

Re: Piastrelle Bricoman

#9
Matty com'è andata a finire con le piastrelle? Io mi ritrovo nello stesso dilemma Bricoman o no...
Il piastrellista me ĺ'ha consigliato ha detto che verrà con me ed ho visto che sono abbastanza chiari sulle caratteristiche delle piastrelle(pei,rettifica,smaltato,lappato,aderenza,spessore,porosità..)
mentre nei negozietti spesso quando gli chiedi qualcosa in più ti guardano male come per dire 'è qui dentro quindi ti fidi e oltretuttutto tu non non sei nessuno :oops:
Io con i 18/20 euro al mq al negozio nemmeno rettificata la prendevo mentre a bricoman vedo che hanno tante caratteristiche che dovrebbero essere buone....help consigli