La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cielo grigio pavimento grigio?

#1
Sono arrivata alla scelta dei pavimenti e dopo essermi buttata in quarta sul grigio ed aver mezzo scelto le piastrelle di ceramica piemme serie urban mi son fatta venire i dubbi dal marito. :lol:
Sono nata e cresciuta al sole, ora vivo sotto le nuvole :roll: , nonostante mi piaccia il grigio sui pavimenti il dubbio è che l'effetto continuativo tra cielo e pavimento col tempo possa stancare.

Ho letto che molti sul forum hanno scelto in passato il grigio e mi chiedevo se apqualcuno si fosse mai pentito.

Lo dovrei mettere in tutta la zona giorno compresa la cucina che sarà bianca e nera.
Per il salone vorremmo prenderne i divani neri.

In alternativa alla piemme urban mi piacciono molto le piastrelle beige vision touch di Lafabbrica.

Qualcuno conosce queste due ditte?

Re: Cielo grigio pavimento grigio?

#2
Nessuno conosce lafabbrica o ceramiche piemme? :roll:

Nessun consiglio tra grigio e bianco/beige? :roll:

Ultima domanda, il costruttore dice che non c'è bisogno di fare la pulizia dopo la posa cosa che ho letto qui non proprio vera.
Mi consigliate di insistere o posso farla da sola?

Re: Cielo grigio pavimento grigio?

#5
Io ho messo pavimento grigio nello studio, in bagno e come rivestimento cucina,
Tutte piastrelle diverse, ma colore simile.
A mio avviso il grigio è ottimo perchè neutro.
per smorzare la monotonia puoi giocare sugli accessori.In cucina ho dato un tocco di colore con l'azzurro/tiffany. In bagno l'ho accostato al bianco e beige/dorato e nello studio farò una parete arancione e mobili in legno