La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marazzi Treverkhome

#1
Ciao,
stiamo facendo casa e ora mi scatenerò con le domande :)
Sarà una monofamigliare, sviluppata praticamente tutta al piano terra con una "piccola" masarda.
Stiamo decidendo il pavimento, uniforme in tutta la casa e ci piacerebbe anche le scale uguali.
Siamo orientati sul mix di formati di gres Marazzi Treverkhome color Acero.
Secondo voi è giusto un prezzo di 61 euro al mq?
Pareri a riguardo???
Qualcuno l'ha già usato?
Secondo voi poi sta bene una cucina bianca?

Grazie!!!

Re: Marazzi Treverkhome

#4
rex3rex ha scritto:Abbiamo scelto il mix di formati 15*120, 20*120 e 30*120 a 61,50.
Mentre il solo formato 30*120 lo facevano a 57,50.
Il prezzo a mio parere è davvero alto, per quanto sia di qualità credo che potete ancora trattare o rivolgervi altrove...

Per quanto riguarda l'altra domanda credo possa funzionare con una cucina bianca, se non erro in alcune ambientazioni viene proprio abbinato così, il colore è effettivamente molto bello :mrgreen:
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Marazzi Treverkhome

#5
Anche a me hanno dato quel prezzo e mi sembra veramente alto .
Rispetto ad una 1^scelta di iperceramica che si trova in offerta a 29€ , cosa mi consigliate ?
C'è qualche altra marca con un buon rapporto qualità prezzo?

Re: Marazzi Treverkhome

#6
girando un po' ho trovato il treverkhome a 34,50€ + iva (al 10% tramite la ditta posatrice).
come vi sembra? alla stessa cifra si può trovare qualità migliore?
non so se valutare anche iperceramica

Re: Marazzi Treverkhome

#7
mascara76 ha scritto:Anche a me hanno dato quel prezzo e mi sembra veramente alto .
Rispetto ad una 1^scelta di iperceramica che si trova in offerta a 29€ , cosa mi consigliate ?
C'è qualche altra marca con un buon rapporto qualità prezzo?
Di effetti legno ormai ce n'è moltissimi, in quanto rivenditore non consiglio marche in particolare qui sul forum. Comunque Iperceramica ha prodotti di cui non conosco tutti i fornitori, il prodotto di cui parli è rettificato? che formato? spessore? Sapendo questo potrei dare una valutazione più specifica... In alcuni casi la convenienza di Iperceramica non è così marcata, quindi poi le valutazioni sono del tutto personali, in relazione anche ai propri limiti di spesa... :)
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Marazzi Treverkhome

#8
Il treverkhome :
spessore 10,5
Misura 20x120
Rettificato
€ 34,50

Iperceramica:
Spessore 9
Misura 20x120
Rettificato
€ 24 in offerta

Il treverkhome avendo 3 misure disponibili mi permetterebbe eventualmente di fare la posa triplice ( usando il 15x120--20x120--30x120)

Re: Marazzi Treverkhome

#9
mascara76 ha scritto:Il treverkhome :
spessore 10,5
Misura 20x120
Rettificato
€ 34,50

Iperceramica:
Spessore 9
Misura 20x120
Rettificato
€ 24 in offerta

Il treverkhome avendo 3 misure disponibili mi permetterebbe eventualmente di fare la posa triplice ( usando il 15x120--20x120--30x120)
Ho visto il prodotto di iperceramica. Come hai detto tu ha un unico formato, questo ti limiterebbe da quel punto di vista, dipende quanto realmente vuoi realmente fare la posa multi-formato considerando la differenza di prezzo. Differenza che poi ha riscontri anche di qualità come è normale che sia. In genere i rettificati stanno sopra l'1 di spessore, questo di iperceramica è abbastanza atipico e non è sicuramente un punto a favore. Altra cosa potrebbero essere il numero di facce limitate che si potrebbero poi notare una volta posato. Non conosco i metri di sviluppo del treverk ma conoscendo la qualità generale del prodotto sarà un buon numero.
Detto questo il prezzo di Iperceramica per un rettificato 20x120 è innegabilmente buono e anche i battiscopa hanno un buon prezzo. Tra i due prodotti che stai valutando il mercato offre comunque diverse vie di mezzo interessanti, vedi tu insomma :wink:
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Marazzi Treverkhome

#10
Mi potresti dare delle valide alternative ?
Considera che preferisco un gres con 2/3 misure per poter fare la posa doppia o tripla, e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo
Ti ringrazio tanto per i consigli che mi stai dando

Re: Marazzi Treverkhome

#11
mascara76 ha scritto:Mi potresti dare delle valide alternative ?
Considera che preferisco un gres con 2/3 misure per poter fare la posa doppia o tripla, e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo
Ti ringrazio tanto per i consigli che mi stai dando
Ti ho scritto in privato, ti rispondo anche qui.
Noi, rispetto alla chiacchierata che abbiamo fatto qui, sul genere vendiamo moltissimo il silverline di Armonie by Arte Casa che come prezzo si posiziona tra i due prodotti di cui parlavamo, qualità/prezzo secondo me OTTIMA e tonalità molto belle. Bisogna capire la cromia che cercavi tu, la serie di cui ti parlo ne ha 4, quindi un paio in meno del Treverk, ma stessi formati e spessore 1cm. A livello qualitativo siamo lì. Altri 20x120 ci sono per esempio il Myspace della Novabell, l'Acanto della Serenissima, ma con i prezzi siamo un po' più su rispetto al silverline... :)
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Marazzi Treverkhome

#12
mascara76 ha scritto:girando un po' ho trovato il treverkhome a 34,50€ + iva (al 10% tramite la ditta posatrice).
come vi sembra? alla stessa cifra si può trovare qualità migliore?
non so se valutare anche iperceramica

considera che i 61,5 era con posa finita!!!