La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help scelta parquet!!! Consiglio woodco impression

#1
Ciao a tutti. Sono nuova del forum anche se l'ho seguito molto su vari argomenti già in passato...ora ho bisogno di nuovo di un aiuto da parte vostra!! Per la ristrutturazione della nostra nuova casa siamo alle prese con la scelta del parquet. Abbiamo visto vari prodotti ma nulla che ci abbia colpito particolarmente a meno del woodco impression che ci hanno proposto a 71 eur +iva da scobtare...il nostro problema ora è questo:il venditore è stato molto bago sulle caratteristiche del prodotto e visitando il sito della woodco ho visto che, a differenze di altre linee di prodotto, per l'impression non è specificata l'origine del legno e il luogo di produzione... Questo aggiunto alle dimensioni delle plance a al bilanciamento in multistrato di pioppo fanno fortemente sospettare l'origine cinese del prodotto!! Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così?
Ein tal caso quale potrebbe essere un'alternativa valida con le stesse caratteristiche? Anche considerando che non possiamo scostarci troppo da questo prezzo...
Aiutateci!! Grazie!!