La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Fap Lucido "Frame White 60x60"

#1
Ragazzi buongiorno,
entro Martedì devo scegliere e quindi ordinare i rivestimenti per la casa (escluso i bagni).
Appartamento di circa 83 mq, di cui ogni stanza è provvista di una porta-finestra, quindi sono molto illuminate dalla luce naturale.
Sceglieremo un pavimento lucido 60x60, effetto resina della Fap, modello Frame colore White.
Considerando che ho intenzione di colorare le pareti di un bianco acceso, secondo la vostra esperienza, è meglio fare una parete di un colore acceso (avevo pensato al verde mela) o magari dei tendaggi di colori forti?

A proposito, cosa ne pensate della Fap, è davvero così ottima, come il commesso ha più volte ribadito?

Questo nella foto credo sia il modello "natural" quindi opaco, ma il colore è pressoché simile
Immagine
Immagine

Re: Consiglio Fap Lucido "Frame White 60x60"

#3
acquario73 ha scritto:Fap è una bella azienda nata con la produzione dei rivestimenti coloratissimi
Negli ultimi anni hanno intensificato la produzione anche nei pavimenti
Il problema sovente è la quotazione meno competitiva di altri
Per curiosità quale quotazione ti hanno fatto ?
Dopo una lunga ed estenuante trattativa condita da ben 4 appuntamenti nello show room siamo riusciti a chiudere a 40€ al mq, considerando che il prezzo iniziale era di 50€ credo che sia una buona chiusura. :wink: