La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAGLIETTI SUI LISTELLI

#1
:roll: :roll: :roll:
...nel senso ho posato in tutto l'appartamento un prefinito, rovere, su riscaldamento a pavimento. E' molto bello e mi piace! Mi sono accorto a due mesi dalla posa che in alcuni listelli in controluce si vedono dei taglietti in corrispondenza delle venature. Se uno guarda dall'alto non si vedono ......... :shock:
Cos'è??? Cosa devo fare???? Qualche idea???

Grazie a tutti

Re: TAGLIETTI SUI LISTELLI

#2
Jim ha scritto::roll: :roll: :roll:
...nel senso ho posato in tutto l'appartamento un prefinito, rovere, su riscaldamento a pavimento. E' molto bello e mi piace! Mi sono accorto a due mesi dalla posa che in alcuni listelli in controluce si vedono dei taglietti in corrispondenza delle venature. Se uno guarda dall'alto non si vedono ......... :shock:
Cos'è??? Cosa devo fare???? Qualche idea???

Grazie a tutti

Anche noi abbiamo scelto il parquet in rovere.. non prefinito ma massello..
Quando l'abbiamo scelto.. - abbiamo preso il rigatino - qualche listello aveva queste "macchie" che corrono in perpendicolare al listello e alla venatura..
Se sono quello che intendo io.. dipendono dalla qualità.
Se la qualità scende.. il parquet in rovere tende ad essere sempre "+ rustico"... e le "macchie" tendono a presentarsi di meno..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TAGLIETTI SUI LISTELLI

#3
loremir77 ha scritto: .......... se la qualità scende.. il parquet in rovere tende ad essere sempre "+ rustico"... e le "macchie" tendono a presentarsi di meno..
..LE MACCHIE TENDONO A PRESENTARSI.....DI PIU' FORSE!!!????
Oppure ho capito male????

Comunque io ho proprio dei taglietti.......... ovvero se passi sopra la mani li senti........... :roll:

#4
secondo me prova a sentire chi te l'ha fornito o posato, magari è un problema di fabbricazione e ti fanno qualcosa per risolvere il problema...
Ciao Ale

#5
non è che quando te l'hanno lucidato..la machina si è azzannata qualche punto???? :roll: :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....