La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voucher acquisto pavimenti

#1
Buongiorno

Sono nuovo del forum.
Ho appena acquistato un appartamento e nel capitolato è stato inserito per i pavimenti un voucher:

- 35€ al mq per l'acquisto di piastrelle
- 70€ al mq per l'acquisto di parquet

Come ritenete questi valori rispetto ai prezzi di piastrelle e parquet di buona fattura?

:?

Grazie

Re: Voucher acquisto pavimenti

#2
Buongiorno,
per quanto concerne il parquet direi che con 70€/mq. troverà di certo un buon materiale.
Buona giornata.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

Re: Voucher acquisto pavimenti

#5
mottini ha scritto:
Quinta-Strada ha scritto:Anche per le piastrelle con quel budget cominci già a trovare buon materiale rettificato di prima scelta :wink:
Grazie @ Quinta-Strada . Cosa intendi per materiale rettificato?
La rettifica è un processo che corregge i bordi della piastrella rendendola perfettamente squadrata. Questo permette di diminuire le fughe con le implicazioni estetiche che ne conseguono. Con materiale rettificato intendevo appunto le piastrelle che hanno subito questa lavorazione e te le portavo come esempio perché generalmente sono tra i prodotti migliori e più costosi. :D
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Voucher acquisto pavimenti

#6
Quinta-Strada ha scritto:
mottini ha scritto:
Quinta-Strada ha scritto:Anche per le piastrelle con quel budget cominci già a trovare buon materiale rettificato di prima scelta :wink:
Grazie @ Quinta-Strada . Cosa intendi per materiale rettificato?
La rettifica è un processo che corregge i bordi della piastrella rendendola perfettamente squadrata. Questo permette di diminuire le fughe con le implicazioni estetiche che ne conseguono. Con materiale rettificato intendevo appunto le piastrelle che hanno subito questa lavorazione e te le portavo come esempio perché generalmente sono tra i prodotti migliori e più costosi. :D

Grazie ... mi sembra di capire quindi che ho molta libertà di scelta con i limiti di prezzo che ho indicato .. che fortuna. :D