La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Promozione Rivestimenti e Pavimenti

#1
... in area nord-est di Milano, presso le strutture del Centro Edile, hanno avviato una campagna promozionale per quanto riguarda i materiali di finitura .... pavimenti e rivestimenti.

L'offerta ... valida fino al 15/06 .... è del 40% sul prezzo standard di listino.

Giusto ieri ho avuto occasione di visitare un loro punto vendita dove, ad onor del vero, certe cose possono essere considerate convenienti .... ed altre meno. Un esempio ..... per quanto riguarda i parquet ... ho trovato dei prodotti di buona qualità (parlando di tradizionale) .... ad un prezzo però non così inferiore rispetto a quanto già riscontrato presso altre realtà..... Quello che ho visto però con interesse è la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose prodotti "pregiati" come Appiani e Bisazza.... In una logica di campagna promozionale "omogenea" .... anche a questi prodotti viene applicato il 40% di sconto sul listino..... non credo che questo sia comune e di facile ottenimento .... per questi specifici prodotti ... presso la generalità dei rivenditori....

Tutto qui ..... era solo un contributo che magari ad alcuni può servire per risparmiare qualche €

Ciao

Roberto