La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
:shock:
ma gli devi dire proprio così?!
non puoi tentare con qualcosa tipo "amore ci ho pensato e sarebbe una soluzione scomoda per mille motivi, non preferiresti invece (inserire alternativa)?"

non caricarti di responsabilità eccessive o non tue (come con Omen, non è colpa tua se lui è incapace, non puoi mica avere mille occhi!), altrimenti ti rovini il fegato e rischi di arrivare alla fine veramente stressata.
coraggio! pensa che sta venendo una casa splendida, un bel respiro profondo, sgombra la mente e pensa ad altre soluzioni x la parete della vostra camera, vedrai che ingegnere capirà!

#197
:oops:
son severa con glia ltri tanto quanto con me stessa :oops:
non sarei onesta altrimenti :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#198
anche perchè francamente non vedo che ci sia di male nell'ammettere (con chiunque ma soprattutto con la persona che abbiamo affianco): caro mio questa cosa va al di là delle mie possibilità, o paghiamo altri per farla (rischiando comunque) o...cambiamo idea.
punto.
siamo esser umani imperfetti per definizione, è proprio questo il nostro bello...studiare alternative che ci aiutino a superare i nostri limiti. :wink:

#199
blumarea ha scritto:faccio cosi
:shock: :shock: :shock:
praticamente sono allucinata :lol: :lol:
comunque oggi ho provato ed è venuta una schifezza :oops: :oops:
stasea dovrèò dire al mio amore
mi spiace ma non sono capace di farti ciò che ti avevo promesso.... :oops:
che delusione
mi sento un pasticcio :oops:
è venuto proprio una schifezza :oops: :oops:
ma smettilaa! non tutte le ciambelle riescono con il uco..chiedi consiglio a chi lifa!
E comunque apprezzera lo sforzo!

#200
il mio amore ha detto che fa lo stesso e va bene anche un'altra cosa :D
faremo un bello sfumato, senza sabbia :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#201
blumarea ha scritto:il mio amore ha detto che fa lo stesso e va bene anche un'altra cosa :D
faremo un bello sfumato, senza sabbia :wink:
è proprio un amore di ing!

#202
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:il mio amore ha detto che fa lo stesso e va bene anche un'altra cosa :D
faremo un bello sfumato, senza sabbia :wink:
è proprio un amore di ing!

:wink: è il mio :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#203
Ragazzi son fuori di testa.....I PARCHETTISTI OGGI NON SI SON PRESENTATI!!!!!
Sto per sclerare...
NON CE LA FACCIO PIU!!!!

STRAGEEEEEEEEEEE :!:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#204
fatti foto mentre lavori in tanga e distribuiscile a tuuuutti quelli che devon venire a finire i lavori,
ecchecazzzo....a mali estremi, estremi rimedi. :twisted:

#205
rananera ha scritto:fatti foto mentre lavori in tanga e distribuiscile a tuuuutti quelli che devon venire a finire i lavori,
ecchecazzzo....a mali estremi, estremi rimedi. :twisted:
metti la foto di rana! :wink:

#206
seeeeeee ...se metto in palio la foto del mio fondoschiena la casa sarà pronta a natale...del 2015! :( devo trovare altri sistemi....
:evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#207
blumarea ha scritto:seeeeeee ...se metto in palio la foto del mio fondoschiena la casa sarà pronta a natale...del 2015! :( devo trovare altri sistemi....
:evil:
:shock: ehiiii!!!! io per quel fondoschiena ho messo su casa...

#208
Ingegnere ha scritto:
blumarea ha scritto:seeeeeee ...se metto in palio la foto del mio fondoschiena la casa sarà pronta a natale...del 2015! :( devo trovare altri sistemi....
:evil:
:shock: ehiiii!!!! io per quel fondoschiena ho messo su casa...

:shock: :lol:

amore..... :oops: :evil:

su su... via, diretto a lavorare che ne parliamo già abbastanza della casa io e te...... :evil:
:arrow:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#209
Ingegnere ha scritto:
blumarea ha scritto:seeeeeee ...se metto in palio la foto del mio fondoschiena la casa sarà pronta a natale...del 2015! :( devo trovare altri sistemi....
:evil:
:shock: ehiiii!!!! io per quel fondoschiena ho messo su casa...
noooooooooooooo ing. qui??? non ci credooooo! :lol: :lol: :lol:

#210
ing l'ha seguuiiiiita....
dite che non si fidava delle cosace che la blue scrive qui? (tuuuuttte su di lui, ovvio) :twisted: