La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ne avevo già parlato mesi fa.

Il rovere WHITE di Gazzotti è semplicemente THE BEST!!
credo di aver espresso il mio pensiero... :lol: :lol: :lol:

I prezzi però sono abbastanza adeguati... :cry: :cry:
Non si scende sotto i 100 euro per i listoni...

#3
immaginavo per il prezzo costi così :cry: :cry: :cry:
per ora nn sono riuscita a fare preventivi xkè sabato erano chiusi ma lo farò al + presto...
mi piacciono molto anke le combinazioni tra i vari colori (tranne quella rovere con righe verdi ke diciamocelo è davvero orribile)...
una domanda mi sorge spontanea: in un pavimento così chiaro nn si vedrà troppo lo sporco??? :?

#4
Se ti piace il legno molto chiaro e venato, ti consiglio di cercare un parquet in larice sbiancato... a parità di dimensioni della plancia, costa la metà ;)
Ce l'ho da 8 mesi e sono soddisfattissima :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:Se ti piace il legno molto chiaro e venato, ti consiglio di cercare un parquet in larice sbiancato... a parità di dimensioni della plancia, costa la metà ;)
Ce l'ho da 8 mesi e sono soddisfattissima :D

Sono sempre aperta a nuove idee e soluzioni...visto che sono partita presto per cominciare i lavori ho tempo x girare un pò tra i vari rivenditori...hai qualche nome di ditta da darmi per il larice?

#6
sirf80 ha scritto:
Mercury ha scritto:ti consiglio di cercare un parquet in larice sbiancato... a parità di dimensioni della plancia, costa la metà ;)
hai qualche nome di ditta da darmi per il larice?
mi pare lo tratti anche gazzotti, non so in quali finiture.
il mio è della Stile, serie Legend
http://www.stile.com/catalogo.cfm?id_linea=5 le fotine dei campioni sono abbastanza realistiche.
Se scegli una finitura a olio/cera, quando lavi o dai la cera puoi aggiungere un colorante all'acqua per mantenere il colore sbiancato o schiarirlo ulteriormente.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.