La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fap ceramiche

#1
ragazze sono arrivata alla scelta del rivestimento del bagno, mi sono piaciute tanto la serie fusion della fap, qualcuno di voi le ha già montate?
conoscete qualcosa di più economico?

#3
...mi aggiungo alla lista dei felici "futuri" possessori di bagni con piastrelle "FAP", noi abbiamo scelto il tipo "Atelier" color Amber+honey (25x45). Me le posano tra 1 mese.....

#4
attila76 ha scritto:...mi aggiungo alla lista dei felici "futuri" possessori di bagni con piastrelle "FAP", noi abbiamo scelto il tipo "Atelier" color Amber+honey (25x45). Me le posano tra 1 mese.....
Ciao! Come il mio rivestimentoooo!! Io le ho posate tempo fa e rendono il bagno molto luminoso!!!

#5
La mia scelta è questa:
Immagine

...in giallo e miele...il pavimento ha delle striature gialle, il costruttore insiste x posarle in digonale ma non sono convinta, diritte renderebbero meglio...qualcuno di voi le ha già posate?[/img]

#6
x Edo: hai qche foto di come lo hai disposto???

grazie ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

INFORMAZIONE

#7
CIAO MI CHIAMO ROSSELLA IO HO APPENA ACQUISTATO LA TUA STESSA SERIE DI PIASTRELLE FAP ATELIER COMPRESO DI 90 LISTELLI LE STO PAGANDO € 25 AL MQ LE 25*45 E € 5.6 A SINGOLO LISTELLO VORREI SAPERE SE IL PREZZO E' BUONO
GRAZIE
IL MIO INDIRIZZO EMAIL E' DERY172002@HOTMAIL.IT