La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
aggiornamento

HANNO SOSTITUITO IL PARQUET! :D

non è venuto benissimo, ma moolto meglio di prima e di ciò che mi aspettavo da quei........testoni... :evil:

Hanno anche dato la prima mano di vernice
MAMMA CHE BELLO IL TEAK VERNICIATO!

e ho messo degli stupidissimilistellini 10x7

non vedo l'ora di farvelo vedere!
appena finiscono di verniciare! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#122
fiùùùùùùùùùù
quando ho letto il tuo nick come ultimo intervento qui m'è venuto da toccar ferro...così, prevenire è meglio che curare!!! 8)

#123
blumarea ha scritto:aggiornamento

HANNO SOSTITUITO IL PARQUET! :D

non è venuto benissimo, ma moolto meglio di prima e di ciò che mi aspettavo da quei........testoni... :evil:

Hanno anche dato la prima mano di vernice
MAMMA CHE BELLO IL TEAK VERNICIATO!

e ho messo degli stupidissimilistellini 10x7

non vedo l'ora di farvelo vedere!
appena finiscono di verniciare! :wink:
che bello blu!!!
non vedo l'ora di vedere le foto!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#124
rananera ha scritto:fiùùùùùùùùùù
quando ho letto il tuo nick come ultimo intervento qui m'è venuto da toccar ferro...così, prevenire è meglio che curare!!! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:


perfetto non è...specifichiamo.... :lol: :lol: :lol:
giammai non gli darò soddisfazione!
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#125
MAMMA CHE BELLO IL TEAK VERNICIATO!
Blu!!! mamma che bello sentirti finalmente soddisfatta per qualcosa che ti hanno posato in casa :)

speriamo che sia l'inizio di una nuova felice piega dei lavori di casa tua!
(detto con tutti i diti scaramanticamente incrociati, eh, non vorrei mai portarti male).

e ora... foto foto foto!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#126
...ci hanno verniciato il teak in contemporanea!!!!

Solo che io non ho potuto vederlo.... è da sabato scorso che non vedo casa mia e da allora hanno lamato il parquet, montato il battiscopa e fatte le 3 mani di vernice...poi hanno sigillato tutto (perfino il nastro sotto la porta d'ingresso!!) e non ci si può accedere per 48 ore.... quindi verdò il tutto sabato. Speriamo bene...
Ci trasferiamo il 9...... i lavori sono cominciati il 4 di aprile...che stress....
Fino a che non ci sei dentro...non te lo puoi immaginare....
Oddio proprio a te lo dico :oops: :oops:
Magari una fotina.... :wink:
Cindy

#127
Cindy ha scritto:...ci hanno verniciato il teak in contemporanea!!!!

Solo che io non ho potuto vederlo.... è da sabato scorso che non vedo casa mia e da allora hanno lamato il parquet, montato il battiscopa e fatte le 3 mani di vernice...poi hanno sigillato tutto (perfino il nastro sotto la porta d'ingresso!!) e non ci si può accedere per 48 ore.... quindi verdò il tutto sabato. Speriamo bene...
Ci trasferiamo il 9...... i lavori sono cominciati il 4 di aprile...che stress....
Fino a che non ci sei dentro...non te lo puoi immaginare....
Oddio proprio a te lo dico :oops: :oops:
Magari una fotina.... :wink:
Cindy
da me non hanno sigillato niente e ci sono anche le finestre aperte...è normale? ma hanno dato solo la prima mano per ora.......
non vedo l'ora anche io sia finito per scattare le foto.
è proprio un legno splendido, mosso e caldo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#128
blumarea ha scritto: da me non hanno sigillato niente e ci sono anche le finestre aperte...è normale? ma hanno dato solo la prima mano per ora.......
non vedo l'ora anche io sia finito per scattare le foto.
è proprio un legno splendido
AH si ti chiuderanno tutto alla fine....
Ci hanno messo il nastro sotto la porta d'ingresso perchè una folata di vento
potrebbe traspostare polvere che si "asciugherebbe" insieme alla vernice...tutto qui.
Sigilla tutto per 48 orre dopo l'ultima mano!!!

Io neppure il risultato della prima mano ho visto...
Il mio è teak asia mielato masselo in listoni da 90x 14.... sperem......
con quello che ci è costato....

#129
cyndi io ho messo normalissimo lamparquet, se è gia bello il mio figurati i tuoi listoni ! Io ho preso l'africa, piu biondo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#130
blumarea ha scritto:cyndi io ho messo normalissimo lamparquet, se è gia bello il mio figurati i tuoi listoni ! Io ho preso l'africa, piu biondo

:wink: :wink:

#131
ciao ciao
Aggiornamento Cucina
ordinato il rivestimento cucina in kerlite cotto d'este
prodotto bellissimo siamo contentissimi! color sabbia con profilino in alluminio e striscia decorativa grigia come il pavimento
formato 100 per 40 e listellini decorativi 4 cm per 100
ci sarà anche il lavello in cristalite color grigio ardesia come il pavimento

Il cartongessista si è disperso e cosi anche gli altri che abbiamo chiamato dopo :roll:
per cui la prossima settimana ingegenre parte da solo (io son via per lavoro) a fare il cartongesso.... :roll: speriamo bene!
e la cucina è quasi teminata 8)
Aggiornamento sala
stiamo dipingendo la sala, fatta parete a velatura spugnata color beige botticino (come la scala) nel sottoscala
8)
Aggiornamento giardino
Finito il giardino!!!!
Irrigazione, preparazione del terreno e piantumatura siepi:
gelsomino e siepe mista di futinia, osmantos, lentaggine e un'altra che non ricordocon foglie gialle e verdi e fioitura bianca :?
stiamo aspettando la wisteria che dovrà arrampicare sulla pergoletta davanti al cancellino d'entrata! :D
stiamo facendo l'aioletta invernale con eriche ginepro e camelie invernali
ragazzi che ....faticaccia....il giardino..... :shock:
Aggiornamento bagno
arrivata la mega jacuzzi e la vasca idro della glass
BEEEEEELLLEEEEEE
ma inscatolate in garage in attesa di riparare ai danni di Omer :twisted:
Aggiornamento impianti

Abbiamo il gas! la caldaia è stata attivata, ora funzionano anche termo e acqua calda. Una favola! acqua calda e casa calda in tre pico secondi 8)
Il daikin silver con pompa di calore è stato montato e anche quello va che è una meraviglia :P
un bacio a tutti!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#132
....ma...ma ....ma..
ci lasci così?
manco una rogna??
ecchecaxxxo...quasi non ti riconosco... :twisted:

#133
non ti bastano le righe nella pittura?????
ribadisco è la maledizione di omer :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#134
blumarea ha scritto:non ti bastano le righe nella pittura?????
ribadisco è la maledizione di omer :evil:
ho capito! hai voluto le righe verticali perchè snelliscono! brava, hai fatto bene! :lol: :lol: :lol:

PS ma lo sai che ti fa male essere così pignoletta? tra una settimana non le noterai più neanche... farà parte delle storie-di-casa-da-raccontare-agli-amici; o quando sarete vecchi tu e ingegnere: "ti ricordi di quando sei andata a lourdes a prendere l'acqua per vedere se scomparivano le righe verticali della maledizione di Omer?" "eh, bei tempi, ripiango quelle righe, snellivano la casa"...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.