La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

beola?

#1
Ciao a tutti!!! Ho sentito dire che la beola è molto resistente ... Non assorbe e si pulisce facilmente. Ma non è sempre pietra?

#2
eggià... è sempre pietra.

Non assorbe?? siamo sicuri? l'olio penetra che è un piacere.

Sul pulire... dipende da quanto è grezza e dal trattamento finale, direi

ma per interno o esterno?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Fresno ha scritto:eggià... è sempre pietra.

Non assorbe?? siamo sicuri? l'olio penetra che è un piacere.

Sul pulire... dipende da quanto è grezza e dal trattamento finale, direi

ma per interno o esterno?
Scusami ma sono stata in vacanza :lol:
Io pensavo per interno... Tu me la sconsigli?

#5
Fresno ha scritto:eggià... è sempre pietra.

Non assorbe?? siamo sicuri? l'olio penetra che è un piacere.

Sul pulire... dipende da quanto è grezza e dal trattamento finale, direi

ma per interno o esterno?
Scusami ma sono stata in vacanza :lol:
Io pensavo per interno... Tu me la sconsigli?

#6
The Joker ha scritto:Se intendi per interno quello che si usa è il grès... riproduce effetti anche tipo beola ma con tutti i vantaggi della piastrella classica (resistenza, fcilità di pulizia...)
Ma allora la beola non se la mette nessuno?
Voglio dire, sembra avere solo difetti ... :roll: Tanto vale optare per il grés... Almeno è più comodo...
Datemi consigli... Vi prego

#7
The Joker ha scritto:Se intendi per interno quello che si usa è il grès... riproduce effetti anche tipo beola ma con tutti i vantaggi della piastrella classica (resistenza, fcilità di pulizia...)
Ma allora la beola non se la mette nessuno?
Voglio dire, sembra avere solo difetti ... :roll: Tanto vale optare per il grés... Almeno è più comodo...
Datemi consigli... Vi prego

#8
una beola vera per interni non l'ho mai vista; del resto va a gusti...

se devi fare solo es. un ingresso potresti provarci, se vuoi tutta la casa ASSOLUTAMENTE il gres: non poroso, facilemnte lavabile etc....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.