La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se non ricordo male chiaretta, blumarea, gianlukino...se fai una ricerca trovi anche qualche foto sul forum :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#3
io nero in terra ma le pareti in bagno son di un bel grigio...
(ehm ma se la tipa si fa spaventare meglio non farle vedere il mio bagno-loculo!!!) :D 8)

#4
rananera ha scritto:io nero in terra ma le pareti in bagno son di un bel grigio...
(ehm ma se la tipa si fa spaventare meglio non farle vedere il mio bagno-loculo!!!) :D 8)
ho visto il tuo bagno nella versione appena piastrellato :wink: ora sei più avanti coi lavori?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#6
se aspetti un pio di giorni aggiornerò l'abum coi pvimenti finiti
ho messo antracite in vari ambienti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Io ho le Pietre d'italia della Sant'Agostino, grigio chiaro. Secondo me risulta molto elegante.
Ultima modifica di moni10e il 29/08/06 9:18, modificato 1 volta in totale.

#10
ammettilo: ha visto il mio loculo con sanitari bianchi ed è rimasta fffolgorata!!!! 8) :D :D :D :D

#12
eccerto...si vede anche lo stesso pavimento nel lato cucina in soggiorno...
qui sotto in firma :wink:

#13
Io ho il pavimento grigio in sala e cucina, ti inserisco una foto (è vecchia di un anno ed ora è un po' diverso il salone, pero' il pavimento è rimasto lo stesso!) quando l'hai vista dimmelo che la tolgo :wink:

Di sicuro posso dirti che nascondono benissimo lo sporco, ma che se devi fare dei lavori con la calce sono un incubo! :lol:

edit
Ultima modifica di domovoy il 28/08/06 16:08, modificato 1 volta in totale.

#15
eh eh eh proprio le mie...pietre native lavagna, meravigliose davvero.
(il grigio che han fatto ora è abbastanza chiaro...il colore definito verde...è quello delle pareti del mio bagno, di verde non ha nulla :wink: )