La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ci ero andata nel 2002 (o 2003, boh!).
Non mi era piaciuta: c'erano solo prodotti "di grande effetto" ma che a noi interessavano poco. Se quel giorno avessi girato due o tre mobilifici mi sarebbe stato più utile.

Per i pavimenti, allora è meglio il Cersaie.
- Aspettando Godot -

#3
per i paviemnti quoto clà, il cersaie è completamente dedicato all'argomento.
Abitare il Tempo però merita di essere vista per la particolarità delle cose esposte, è molto ricercata e particolare..se uno la visita per il gusto di farlo allora merita, ma se la visiti per avere idee di pavimento allora ti conviene aspettare settimana prossima cersaie!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#4
scusate una domanda: ma cersaie non è aperta solo ai professionisti del settore?? o chiunque può accedervi?nel frattempo grazie per l'aiuto....
panzy

#5
panzetta ha scritto:scusate una domanda: ma cersaie non è aperta solo ai professionisti del settore?? o chiunque può accedervi?nel frattempo grazie per l'aiuto....
panzy
Gli anni scorsi il sabato e la domenica era aperta anche al pubblico, da quest'anno credo sia solo per gli operatori. Se vai con il moroso/marito/fratello, dì che è un idraulico :D
- Aspettando Godot -

#6
Il Cersaie quest'anno è solo x operatori del settore e finisce di Sabato, invece che di Domenica come al solito, il Cersaie è veramente bello, se riesci a trovare il modo di avere dei biglietti (magari dove compri i bagni o le piastrelle) vale veramente la pena.

Abitare il tempo, ero interessato anch'io ma al pubblico è aperta solo SA e DO e costa la bellezza di 20 euro a persona :evil: :evil: , ma sono fuori???? :shock:

Bye