La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A vederla sembrerebbe un gres "tutta massa", tipo pillarguri per intenderci. Io le ho appena posate e da pulire sono semplicissime, acqua detersivo e mocio... ;-)

#3
Ele2 ha scritto:A vederla sembrerebbe un gres "tutta massa", tipo pillarguri per intenderci. Io le ho appena posate e da pulire sono semplicissime, acqua detersivo e mocio... ;-)
è proprio un gres tutta massa, solo un pò ruvido in superficie, si vede anche dalla foto.. mi era venuto il dubbio che il mocio non ci scorresse :)

#5
rananera ha scritto:tutta massa? sarebbe?
se ho capito bene vuol dire che se anche ci passi sopra con un carroarmato e si scalfiscono, il "sotto" è dello stesso identico colore
credo

#6
ahhhhhhhhhh
come le mie casalgrande allora, ok, ottimo, effettivamente la cosa mette una certa sicurezza e tranquillità :wink:

#7
anche le tue sono ruvide al tatto?
come ti trovi?
..ovviamente so che le tue non sono chiare come quelle che metterei io... :wink:

#8
più che ruvide...a spacco, dove non c'è la spaccatura sarebbero anche lisssssssce...
son bellissime...e si sporcano parecchio. :roll:
ma 'sta cosa del colore anche dentro è un vero rrrelax...ho grattato, graffiato, picchiettato...vabbè a parte che non si son manco scalfitte...ma anche dove avrebbero potuto rompersi...non si sarebe visto nulla...
bbbbbbelllllo. :wink: