La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto pavimenti

#1
ciao a tutti è la prima volta che scrivo e vorrei porvi il mio dubbio.Vorrei ristrutturare casa e ho intenzione di mette la stessa pavimentazione in cucina,sala, bagni.Qualcuno di voi lo ho già provato?attendo fidiciosa.... :? :? :?

#3
anch'io.

due piani, stesso pavimento dappertutto (tranne il garage).

anche il rivestimento della vasca, se è per quello :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
io rex pillarguri antracite a pavimento, alle pareti? pittura credo...

in cucina piastrelline bianche opache 10x10 sopra le basi
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
io solo cucina e bagno (in bagno le ho messe praticamente uguali anche a parete, cambia colore ma....oddio manco si nota)...ma avrei messo anche la sala mi fossero costate meno quelle piastrelle, sia in soldi che in fatica di posa :wink:
casalgrande padana, lavagna a spacco.
(mi piacicon molto....ma l'aver scelto lo stesso tipo per due stanze, lo ammetto, è stato anche un conto di praticità, mi tengo una sola scorta per due zone 8) )

#7
Io ho fatto tuuuutta la casa uguale, pavimenti e rivestimenti dei bagni.
Ho cambiato solo il formato: 30 x 30 per i pavimenti e 15 x 15 i rivestimenti dei bagni. Il materiale è un gres che sembra pietra ma non mi ricordo la marca....
Guarda
Immagine
Immagine
Immagine

#8
[OT] Paola, ribadisco che la zona conversazione in bagno è spettacolare! [/OT]
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
x rananera,come' casalgrande padana, e lavagna a spacco. :?:
mi piacerebbe un gres porcellanato sul marrone o gres che sembra cotto,
conoscete qualche buona marca usata da voi.

#10
ciao.
Anche io ho comprato piastrelle casalgrande padana, però collezione meteor (è sempre gres porcellanato con effetto pietra, però è meno "a spacco" rispetto alle piastrelle di rana. In +, le meteor contengono pezzettini di quarzo, e quindi "sbrilluccicano").

Ti posto una foto delle meteor marroni, così inizi a farti un'idea.
Immagine


il rapporto qualità/prezzo è buono, almeno rispetto ad altre piastrelle "famose" qui sul forum, solo che la ditta è leeeeenta nelle consegne... ma anche qui va a fortuna e a zone, le mie piastrelle sono arrivate dopo 2 mesi e mezzo dall'ordine, quelle di Rananera dopo 2 settimane, mi pare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo