La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bisogno di aiuto

#1
ciao........ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio.sabato sono andata a vedere delle piastrelle per la mia casa da ristrutturare, ma aimè- :? :? ci sono troppe piastrelle ,non riesco a decidere.
come ho già detto vorrei metterle uguali in tutto l'appartamento, le vorrei gres porcellanato-cotto in sala color marroncino opache , ma in cucina e bagni i rivestimenti sulle pareti come le metto :!: :!: :!: non le vedo adatte.......... :?: :?: :!: :!: avete qualche idea :oops: :oops: :oops: oggi devo firmare per l'inizio dei lavori e dovrei decidemi.........

#2
Potresti rivestirli con delle piastrelle 30 x 15 color crema e magari farci delle file color caffè.
magari quelle color crema le tieni lucide e quelle color caffè le metti opache.

bisogno aiuto

#3
ti ringrazio per la risposta ma..................non ho capito come potrebbero essere le piastrelle, hai qualche foto o sito dove poter visualizzare qualche idea????????????????????

#4
:lol: hei nessuno di voi ha fatti tutti i paviemnti uguali nelle case :P :P ,mi mandate foto del rusultato', io vorrei tutto opaco

#5
alloraaa :( :( :( nessuno mi aiuta, si sta avvicinando il periodo della scelta , dai aiutatemi, sapete sempre consigliare bene :!: :!: :wink: :wink:

#8
mi piacerebbe vedere anche i bagni se possibile.
Hai una casa bellissimaaaaaaaaa, come mai il forno per la pizza, è proprio casa tua ,oppure è il tuo posto di lavoro :?: :roll: :cry:

#9
sto mettendo online le foto proprio adesso.. dei bagni ne ho solo un paio ma qualcosa del pavimento si vede..

è la casa in cui abito, ma sai com'è: siccome di lavoro ristrutturiamo e decoriamo case, ci siamo sbizzarriti un po'...

se vuoi un consiglio, fai i pavimenti prima dei muri divisori, così se un domani sposti qualche muro non hai giunzioni o altro..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#10
veramente molto bella ed ottimo gusto.
Una domanda ti volevo fare, ho intenzione di mettere nel mio bagno che non sarà di certo come il tuo (misura lung.250x205
, una vasca angolare 120x120della ideal NON idromassaggio su di un gradino con i due sanitari bidet e water.Io voglio la vasca rivestita è possibile e con quali piastrelle????? Nel secondo bagno 240x160 vorrei parete lunga , ad angolo doccia 90x90 angolare ,sempre parete lunga lavandino con mobile e lavatrice dentro in un mobile ? Voglio fare l'appartamento tuttto uguale con gres porcellanato opaco il modello non lo so ancora , se mi puoi dare un consiglio anche per il rivetimento in cucina accettooooooooooooo tutto. :roll: :oops: :oops:

#12
per cartefalse:
non ho parole :shock:
Louis Armstrong sulla testata del letto poi è una vera shikkeria.....
davvero complimenti, per tutta la casa 8)

#13
:shock: CAspita! Decisamente una casa molto particolare, mi sembrava un locale! :lol: :lol:

Almeno qualcuno ha il biliardo in casa.... cominciavo a pensare di essere l'unica a volercelo mettere! :wink:

#14
X CARTEFALSE
dato che hai detto che fai ristrutturazioni, ti chiedo dei consiglio per il mio appartamento, sotto di descrivo cosa vorrei :lol: :lol:

Una domanda ti volevo fare, ho intenzione di mettere nel mio bagno che non sarà di certo come il tuo (misura lung.250x205
, una vasca angolare 120x120 della ideal NON idromassaggio su di un gradino con i due sanitari bidet e water,voglio la vasca rivestita . Nel secondo bagno 240x160 vorrei parete lunga , ad angolo doccia 90x90 angolare ,sempre parete lunga lavandino con mobile e lavatrice dentro in un mobile ? Voglio fare l'appartamento tuttto uguale con gres porcellanato opaco il modello non lo so ancora , se mi puoi dare un consiglio anche per il rivetimento in cucina accettooooooooooooo tutto. Ti chiedo tu che pavimenti e rivestimenti metteresti :?: :?: :?: :roll:

#15
domovoy ha scritto::shock: CAspita! Decisamente una casa molto particolare, mi sembrava un locale! :lol: :lol:

Almeno qualcuno ha il biliardo in casa.... cominciavo a pensare di essere l'unica a volercelo mettere! :wink:
maffffigurati... la mia "dolce" metà morirebbe senza il suo biliardo.. se vuoi un'idea, fatti fare da un falegname delle tavole per trasformarlo in un mega tavolo da pranzo all'occorrenza.... :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay