La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento pareti stile muretto

#1
Ciao a tutti.
Avremmo bisogno di un consiglio.
Ci piace un sacco la collezione metrowall (mod. muretto) della REX CERAMICHE ARTISTICHE ma hanno un prezzo decisamente fuori budget sia come materiale, sia come posa (essendo vendute a mattonella singola). Conoscete per caso delle valide alternative ad effetto muretto (rigorosamente bianco) per poter rivestire una parete del soggiorno?
Grazie a chi ci sa aiutare.

#2
anke io ho visto il rivestimento della rex ceramiche ed è davvero molto bello :oops: :oops:
nel preventivo me lo avevano messo a 46 euri al mq...nn so se è molto o meno per un rivestimento, cmq domenica ho fatto un giro da Castorama e ho trovato un rivestimento simile, si chiama Manhattan, ti danno scatole con tutti questi mattoncini bianchi (poi ovviamente devo comprare colla e attrezzi) e ce ne sono di latri 2 tipi con mattoncini marroni e ancora + scuri...prezzo????? 32 euri al mq...
ovviamente bisogna arrangiarsi un pò col montaggio :roll: :roll: :roll:

#3
Pensa che a noi ci hanno chiesto 80 euri al metro + la posa (senza specificare l'ammontare della posa perchè non riescono a stimare il tempo di posa in opera)... non ho parole....

Io speravo ci fosse qualcosa di sintetico (tipo tappezzeria) non semplicemente disegnata ma in rilievo e nello stesso tempo venduta a rotoli o a metri...

Ho cercato sulla rete ma non riesco a trovare niente... dite che la controparte giusta a cui chiedere è un tappeziere piuttosto che un piastrellista?

Grazie