La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marazzi o Mirage??

#1
Salve a tutti.... sono appena arrivato..... fatevi avanti con i benvenuto!!!

Avrei una domanda da proporvi:
qualcuno sa se come rivestimenti e pavimenti sono migliori quelli della Marazzi serie "stone collection" oppure quelli Mirage serie "petranova"??
Sono indeciso tra questi due e mi farebbe piacere il parere di qualcuno che ne sa più di me....

grazie in anticipo per le risposte!!!

#2
ciao , ben venuto in questo forum :lol: :lol:
se leggi i vari topic puoi notare che non hanno parlato molto bene della serie "stone collection" marazzi(io sinceramente non conoscono nessuno dei due) :roll: :roll:
byyyyyy...................

#3
Si effettivamente ho letto i vari commenti sulla stone collection e devo dire che sono un po' demoralizzato, soprattutto perchè abbiamo intenzione di rivestire anche le preti del bagno con le stesse mattonelle però in formato 30x60. Ma sono davvero così diverse da come te le propongono sul catalogo???? se effettiavemnte è così allora vi prego di consigliarmi qualcosa di simile ma che non abbia tutti questi problemi....

grazie.

#5
Ramengo ha scritto:non mi aiutate??????? :cry:
io della marazzi ho scelto non le stone collection ma le stonehenge.
le ho viste dal vivo e sono molto belle, in più non hanno i problemi rilevati dalle stone collection.
puoi vederle sul sito, i colori però dal vivo sono un pò diversi!

#6
Ma costano anche di più?? perchè mi hanno chiesto per le stone collection 32 €/mq........ vi sembra ragionevole come richiesta?? io purtroppo non ne ho idea, perchè non sono esperto, so solo che mi piacciono......

#7
Ramengo ha scritto:Ma costano anche di più?? perchè mi hanno chiesto per le stone collection 32 €/mq........ vi sembra ragionevole come richiesta?? io purtroppo non ne ho idea, perchè non sono esperto, so solo che mi piacciono......
quelle che ho scelto io vengono sui 30 euro (28,90 mi pare).
gres tutta massa, ruvido in superficie.

#8
avresti la possibilità di mettere qualche foto per vedere come è venuto il tuo pavimento?? più che altro per avere un'idea realistica dell'effetto che fanno, perchè quando ti fanno vedere i cataloghi sembra tutto rose e fiori.......poi le vai a mettere e sono tutta un'altra cosa....... :roll: