La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimenti la faenza

#1
Conoscete il marmo comprex della faenza??

Io sto acquistando da una cooperativa e haime per tutti i materiali devo scegliere tra un tot di articoli che mi mostrano loro..

Ho scelto il marmo comprex ma costa 48,00 a metro quadro :shock: .. cribbio che botta!!!

Sapete dirmi se ne vale le pena :roll:

#3
Io ho visto un po' di prodotti La FAENZA e mi sembrano buoni, per il prezzo ti dico il mio parere, Ho girato un sacco di rivenditori e alla fine il prezzo per gres porcellanato in tutte le sue finiture (legno,granito, marmo,pietre..ecc) è intorno a 50euro di media , ti parlo di diverse marche (panaria, emilceramiche, casalgrande, del conca).
Alla fine se ti piace metti qualcosa che vale perchè il pavimento non si cambia più!!!

#4
omala ha scritto:Io ho visto un po' di prodotti La FAENZA e mi sembrano buoni, per il prezzo ti dico il mio parere, Ho girato un sacco di rivenditori e alla fine il prezzo per gres porcellanato in tutte le sue finiture (legno,granito, marmo,pietre..ecc) è intorno a 50euro di media , ti parlo di diverse marche (panaria, emilceramiche, casalgrande, del conca).
Alla fine se ti piace metti qualcosa che vale perchè il pavimento non si cambia più!!!
Grazie della risposta !!! :roll: :)

uhmm tiro un sospiro di sollievo.. :)

Pensare di buttare i soldi all'aria mi faceva saltare i nervi.. :twisted:

Pensavo fosse caro perchè a quanto ha detto il presidente della cooperativa il prezzo di questo pavimento è 98 a mq scontato 48 a mq.. :shock:

#5
da quel che so e' un'azienda che e' sul mercato da anni
il prezzo e' alto.....sinceramente il gres non ha prezzi cosi' alti come dicono dipende sempre dalle tue possibilita'
e casalgrande panariae altre citate costano sicuro di meno
soprattutto se il formato non supera il 45x45
per il prezzo pavimenti non so so che per la cucina(cercavo prodotto disponibile) mi chiesero poco...ma io non amo molto il marmo..dipende comunque dal formato..
comunque io per curiosita' andrei da un altro rivenditore e vedrei se i prezzi sono gli stessi.....

#6
A proposito di questa marca: ho cercato e ricercato ma non trovo l'indirizzo web. :shock:
Qualcuno mi aiuta?
Pleaseee!
EmmeTi

#8
Qualcuno sul forum mi ha dato la seguente dritta:
0542 601516 ceramica imola (si è fusa con La Faenza). Sul sito ceramica Imola de La Faenza ancora non se ne parla, al numero non ho ancora avuto tempo di telefonare!
EmmeTi